Montati 4dischi ctf baffati e forati+tubi...sento un fischio,come mai?

si....diciamo che la corsa del pedale è come se si accorciasse.....basta sfiorarlo e già frena....e al piede come detto mi da una sensazione di gommoso...forse è l'olio che caldo fa così

Per l'olio, intendevo la viscosità, originale DOT4, pista DOT5, col secondo la frenata è meno modulare per l'uso cittadino, ma quando freni, freni di brutto. Comunque se dici che sembra gommoso dovrebbe essere il DOT4, meglio così.

frenando dolcemente sembra quasi che la corsa del pedale sia leggermente più lunga....l'auto rallenta, sembra quasi non frenare.....infatti solitamente pompo un pochino, poi lascio e ripompo...e il pedale è prontissimo!(non ricordo come si chiama questa caratteristica dell'impianto frenante della nostra nasona,è per le frenate di emergenza) già a 1/4 di corsa l'auto frena molto, se vado almeno a metà corsa si sente un rumore ferroso(i baffi che faranno effetto) e l'auto sembra bloccarsi....anche a 80km/h......
per la viscosità comunque penso sia un dot4....chiederò,tanto tra una settimana vado a montare le pasticche posteriori

ripeto, non ne sono sicuro ma penso sia dot4 dato che quando abbiamo scelot le paticche gli ho fatto capire che volevo qualcosa di comunque 'stradale'....alla fine ho montato le ctf, lui voleva farmi montare la sparco racing

si ma lui voelva montarmi proprio quelle che usa in pista......280€ a pasticca....le ctf costano 140 mi sembra...e poi appunto non sono estreme

rapidello":svyryusv ha detto:
mezzostordito":svyryusv ha detto:
Selespeed":svyryusv ha detto:
si ma lui voelva montarmi proprio quelle che usa in pista......280€ a pasticca....le ctf costano 140 mi sembra...e poi appunto non sono estreme
280 mi sembrano tantini...

a mè paiono eccessivi....
esatto magari si è sbagliato con i prezzi :OK)

Oltre all'elevato costo, con le pastiglie da pista, fai meno kilometri, inoltre i dischi baffati, scaricando meglio il ferodo, le consumano prima. In poche parole: alte prestazioni=maggiore usura e costi.

io ricordo 140 le ctf e 280 le sparco....infatti le ho scartate a priore sia per la troppa sportività che per il costo....chiederò anche questo appena vado in officina......