montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia

allora ieri ho montato i 18...devo prenotare il collaudo ma tanto nel frattempo giro poco..
ok la macchina cosi si nota piace(ameno cosi dicono) è bella..(pensate ke un vecchietto mi ha chiesto"caspita ma l alfa fa delle macchine cosi belle?? :elio) :elio) )
poi vabbe mi ha chiesto se era una auto di lusso ecc ma questo non so che voleva dire...
cmq ieri sera la sorpresa..una bella riga sulla portiera lato passeggero dall alto verso il basso..cioè sino che avevo i 17 nulla ora con i 18 dopo 5 ore che li avevo gia una bella riga.. :evil: :evil: gente di merda..

ora una domanda secondo voi
cambiare i 17 dai 18,
girare una gomma
tagliare i bulloni dei cerchi
togliere i distanziali ke erano pure arruginiti e non è stato facile
cambiare pastiglie freni dietro

TOT 150 EURO.

è tanto???????????????
calcolando che questo gommista è ottimo del tipo 4 gomme ke da una parte le trovi 800 euro da lui con 550 euro te le monta..8ha fatto io il paragone con un altro gommista a 12 km di distanza e uno a pavia citta)
(se qualcuno di pavia vuole sapere dovè mi conatti pure in pvt :asd) :asd)

è tantissimo secondo me :?:

cmq quei 18 non sono il massimo imho e poi quei disegni giapponesi :jaw)

be con i 18 sta davvero bene,be per il prezzo non so se è poco.

comunque l unica cosa che non mi piace sono quei segni sugli sportelli.

si vede solo una foto

anche secondo me è tanto,visto che con 260 euro a me han cambiato tutte le pasticche dei freni,fatto il cambio dell'olio e dei filtri olio e aria.

per 18 avrei messo quell a razze dell'alfa,le razze troppo larghe non mi piacciono,ma è del tutto oggettivo. :nod)

ottimo numero il 18!!!! potendo li metterei aanche io! :lingua)

però quoto fonzie. I disegni giappo/cinesi su un'alfa ,stridono da morire con la marcata italianità del biscione :eek:hmamma) . Se proprio volevi personalizzarla,la calotta dello specchietto tricolore,avrebbe avuto più senso. :ka)
Gli ideogrammi giapponesi (che mai vorrei vedere su un auto :sadomaso) ) ,forse andrebbero meglio (se così si può dire) su una jap,s2000,hyundai coupè,subaru ecc ecc.
no no,su un alfa proprio no. :ammonito)

però se piacciono a te,puoi anche aerogafare hallo spenk sulla fiancata ,ti ho detto solo un mio pensiero :fluffle)

curiosità: quanto ti costa per omologare i 18?

Elcorra ha già prenotato un biglietto di sola andata per Lourdes? :asd)
Cmq belli i cerchi

te l'avranno rigata i bimbominkia invidiosi del paese......è bellissima :love) e i GMP buran sono favolosi.
toglierei però gli adesivi giapponesi, hai un'Italiana....mica una integra type R :p

Le scritte sulle fiancate non piacciono nemmeno a me, ma per il resto è stupenda!!! :sbav) Attento alle buche!!!

bellissimi i Buran da 18" :sbav)

150€ non mi sembra esagerato, a patto che il lavoro sia fatto bene e la differenza non si noti.

ti chiederei di modificare il titolo...
il topic infatti verte sua una domanda tecnica, ma lo hai aperto con una premessa OT e hai messo il titolo dell' OT :matto)

Chi vuole darti un parere sui cerchi non va solitamente ad aprire un topic su un graffio

giangirm":2nok3fxg ha detto:
ti chiederei di modificare il titolo...
il topic infatti verte sua una domanda tecnica, ma lo hai aperto con una premessa OT e hai messo il titolo dell' OT :matto)

Chi vuole darti un parere sui cerchi non va solitamente ad aprire un topic su un graffio

ok il titolo ora è modificato,
cmq per i disegni lo so li devo togliere...prox vado...
mentre nei 150 euro c era compresa anche la bilanciatura di tutte e 4 le ruote..mi ero dimenticato :thk)

e per omologare i 18 bisogna pagare (due cosi che ora non mi viene in mente il nome) uno da 25 euro l altro da 29 euro

sempre pagare pagare pagare :mad2)

bellissima la tua nasona. bellissimi i cerchi e fai bene a togliere le scritte giappo ;)

b.....rdi quelli ke ti hanno fatto la riga..... devono morire bruciati vivi :asd)

ma hai montato un kit gta???

di nuovo complimenti per la bestiola

elcorra":2g55cgwu ha detto:
e per omologare i 18 bisogna pagare (due cosi che ora non mi viene in mente il nome) uno da 25 euro l altro da 29 euro

sempre pagare pagare pagare :mad2)
Marche da bollo forse?

Mitico Elcorra!

Mi pare normale che ti abbiano rigato la mcchina.

Fregatene. La tua '47 kittata me gusta e lascerei pure gli ideogrammi come dichiarazione di guerra alle jap!

Scusa elcorra, perchè non l'hai fotografata dalla parte della "riga"?? forse che.. http://www.youtube.com/watch?v=O70LOv-6TCg

:D :D :D

si ecco marche da bollo.. :asd)
non l ho fotografata dalla parte dove è rigata perche ero piu comodo di li :matto) :matto)
cmq non è come in quel video :crepap) :crepap)
cmq ragazzi devo dire che passando dai 215/45/17 a 225/35/18 sembra di guidare un altra macchina(per mio parere)
poi ieri che avevo ancora i distanziali da 15 mm piu i 18...era incollata all asfalto...mi ha stupito..non scherzo :OK)

e cmq sono sempre del parere chei cerchi esteticamente sono almeno il 70% della macchina :nod)

ma cosa intendi per 'tagliare i bulloni dei cerchi' ??
nella lista non l'hai messo, ma la convergenza è stata fatta vero ?
se il lavoro alla fine è stato fatto bene 150€ non sono troppi...

Ciao, la mia morosa (che ha studiato giapponese all'università) mi ha chiesto cosa significhi 'ka-ru-ro' che hai scritto sulla portiera :)

Skyrider":33nqx45x ha detto:
Ciao, la mia morosa (che ha studiato giapponese all'università) mi ha chiesto cosa significhi 'ka-ru-ro' che hai scritto sulla portiera :)

no no questa macchina l ho presa cosi...le scritte c erano gia..ma non credo che hanno senso...
tagliare i bulloni perche con i distanziali i servono piu lunghi..io ho tolto i distanziali e non avevo quelli corti...ecco il motivo