teknomotion
Nuovo Alfista
Io i 15.000 li ho passati,con guida da nonno ovvio(visto il mezzo..)
e non sono neanche al 50%..
teknomotion":1hh0vtmv ha detto:Io i 15.000 li ho passati,con guida da nonno ovvio(visto il mezzo..)e non sono neanche al 50%..
presta":15j7psma ha detto:teknomotion":15j7psma ha detto:Io i 15.000 li ho passati,con guida da nonno ovvio(visto il mezzo..)e non sono neanche al 50%..
si infatti mi baso molto su quello che mi dici tu. altrimenti non potrei avere riscontri effettivi.
per la guida da nonno... ma vatte a buttà giù dal ponte d'ariccia! :rotolo)
erpatata":1ba64zjt ha detto:cmq in molti mi dicono che guido troppo male..in curva accellero invece di frenare.. :drive) i nfatti pensavo di mettere dei sedili della gt così la mia ragazza non sballottà più da una parte all'altra.DavideSpeed":1ba64zjt ha detto:Infatti.... come fai a fare giu tante gome così in fretta ???hmamma) :sgrat)
o) :drive)
teknomotion":174qr5k0 ha detto:Io i 15.000 li ho passati,con guida da nonno ovvio(visto il mezzo..)e non sono neanche al 50%..
a gennaio la mia piccola farà 2 anni...DevilBoss86":2jbdratt ha detto:erpatata":2jbdratt ha detto:cmq in molti mi dicono che guido troppo male..in curva accellero invece di frenare.. :drive) i nfatti pensavo di mettere dei sedili della gt così la mia ragazza non sballottà più da una parte all'altra.DavideSpeed":2jbdratt ha detto:Infatti.... come fai a fare giu tante gome così in fretta ???hmamma) :sgrat)
o) :drive)
Ah ecco spiegato tutto...guida sportiva....onestamente però vorrei dirti una cosa...secondo me esageri (non te lo dico per offenderti) anche io ho una guida particolare, ma 3 set in 50 mila km....è da suicidio, a patto che tu nn faccia 10 mila km all'anno e bene bene ci pò anche stare :OK)
Alucard":3s0sxldp ha detto:presta":3s0sxldp ha detto:teknomotion":3s0sxldp ha detto:Io i 15.000 li ho passati,con guida da nonno ovvio(visto il mezzo..)e non sono neanche al 50%..
si infatti mi baso molto su quello che mi dici tu. altrimenti non potrei avere riscontri effettivi.
per la guida da nonno... ma vatte a buttà giù dal ponte d'ariccia! :rotolo)
guida da nonno.. di schumacher :sarcastic) :rotolo) :crepap)
erpatata":1df75fdt ha detto:ragazzi prime impressioni sull'asciutto...l'auto è incollata..l'asr non so cosa sia..si srà rotto...
si ma immagino il consumo..ripeto se arrivo a 15.000km sono le gomme della mia vitaAlucard":2vujeo3v ha detto:erpatata":2vujeo3v ha detto:ragazzi prime impressioni sull'asciutto...l'auto è incollata..l'asr non so cosa sia..si srà rotto...
confermo... la trazione all'uscita di curva è mostruosa...col diesel è un perfect match![]()
piede giù e l'auto che schizza a proiettile![]()
si ma non devo essere io ad adattarmi alle gomme..così con le pirelli arrivavo a 35.000 ma mica mi sarei goduto la mia :147)teknomotion":3jy6hkdc ha detto:Secondo me,se ti tranquillizzi un'attimo come stile di guida,ci arrivi.. :asd)
erpatata":2vv2lil1 ha detto:si ma non devo essere io ad adattarmi alle gomme..teknomotion":2vv2lil1 ha detto:Secondo me,se ti tranquillizzi un'attimo come stile di guida,ci arrivi.. :asd)
thenoone":1bh80q50 ha detto:Piccola domanda generale sulle gomme.
Le toyo da 205/55/16 ora le ho viste su gommadiretto a 80 E, il prezzo mi sembra molto buono, è perchè sta venendo l'inverno? oppure il loro prezzo è quello e le trovo a quel prezzo anche d'estate ??
Grazie
ti spiego...solitamente sulle statali dalle mie parti non ci sono limiti di velocità nelle curve o meglio il limite è 90..ma se per puro caso io da quella curva esco in trazione le mie gomme si usureranno..attenzione sto sempre rispettando il codice della strada.. se poi vado in montagna e mi piace staccare un pochetto non è da criminali..ma le gomme si usurano.. e cmq io le gomme puoi stare tranquillo che non lke cambio prematuramente (non ho tutti sti soldi da buttare) ma se arrivano all'indicatore d'usura le cambio come dovrebbero fare tutti (altrimenti non avrei + trazione nelle curve...pyro":2ervizkb ha detto:erpatata":2ervizkb ha detto:si ma non devo essere io ad adattarmi alle gomme..teknomotion":2ervizkb ha detto:Secondo me,se ti tranquillizzi un'attimo come stile di guida,ci arrivi.. :asd)
Infatti dovresti adattarti al CdS (per fare un pò il moralista) ma ancora di più al tuo buon senso!
A me non verrebbe mai da pensare di cambiare i sedili della mia auto perchè altrimenti la fidanzata vola nell'abitacolo, semplicemente andrei più piano.....soprattutto quando si portano altre persone! (questo non lo dico per fare il moralista)
Comunque rimango un pò basito, 15000km con gomme stradali...per quanto si possa "tirare" è una percorrenza inverosimile! Secondo me le cambi prematuramente! :shrug03)