montate toyo

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi oggi dopo tanto che si sente parlare di ste benedette gomme le ho montate..370 euro con convergenza valvole nuove e coprivalvole cromate..vedremo come andranno..questa è il quarto treno di pneumatici che provo in soli 50000km..vi dirò tra qualche giorno..per ora sono troppo scivolose..e a prima impressione sembra che il confort sia diminuito rispetto alle sc2

da originali ho trovato le p0rosse..poi ho avuto l'infelice idea di montare le sport maxx per poi passare alle sc21 eora sono alle toyo..calcolando che le prossime gomme le cambierò in estate sicuramente proverò le er300

erpatata":1vgp1lr0 ha detto:
da originali ho trovato le p0rosse..poi ho avuto l'infelice idea di montare le sport maxx per poi passare alle sc21 eora sono alle toyo..calcolando che le prossime gomme le cambierò in estate sicuramente proverò le er300

io a quasi 41.000 km con la panda spero che le good Year che ho su tirino avanti ancora un 5.000 km... :asd) :asd)

mi devi spiegare come fai a bruciare 4 treni di gomme in 40.000 km... neanche se vivessi in pista.... :asd) :asd)

gonfiale alte sennò la spalla è un po' ballerina.....
ma se le gonfi alte.....spettacolo da quanto tengono!
io le tengo a 2,5 sui 16 e ho un jtd.
Sono rimasto soddisfattissimo....!
speriamo durino...

erpatata":3tmf570b ha detto:
Ragazzi oggi dopo tanto che si sente parlare di ste benedette gomme le ho montate..370 euro con convergenza valvole nuove e coprivalvole cromate..vedremo come andranno..questa è il quarto treno di pneumatici che provo in soli 50000km..vi dirò tra qualche giorno..per ora sono troppo scivolose..e a prima impressione sembra che il confort sia diminuito rispetto alle sc2

ma da che misura?

erpatata":ia9jgh5q ha detto:

Si, ho capito che hai cambiato 4 set....ma non capisco come...

imho sono molto meno rigide di spalla delle c drive e delle er 300 che ho provato....si parla di cerchi da '16 ;)
in compenso se le gonfi alte scongiuri questo problema e tengono il triplo delle 2 precedenti.....
io sono molto contento, intendiamoci, ma questa è la sensazione che ho!
e non sono il solo....ricordate i post a riguardo di t3x addirittura con i '17 spalla 45 della grande punto. :)

LOVE147":3hm39080 ha detto:
erpatata":3hm39080 ha detto:

ma da che misura?
205/55/16...cmq le tengo a 2.3..troppo sgonfie?
cmq con tre treni ho fatto 50000km tondi tondi..per me le gomme quando arivano all'indicatore d'usura sono da cambiare

DavideSpeed":2wztjn0y ha detto:
Infatti.... come fai a fare giu tante gome così in fretta ??? :eek:hmamma) :sgrat) :eek:o) :drive)
cmq in molti mi dicono che guido troppo male..in curva accellero invece di frenare.. :drive) i nfatti pensavo di mettere dei sedili della gt così la mia ragazza non sballottà più da una parte all'altra.

veramente un'ottima gomma. è un mesetto che le ho montate e mi ci trovo da dio! :OK)

erpatata":snl5ltuy ha detto:
presta":snl5ltuy ha detto:
veramente un'ottima gomma. è un mesetto che le ho montate e mi ci trovo da dio! :OK)
a che pressione le tieni?

2.4 tutte. ma il discorso pressione secondo me è anche un pò personale.

in ogni caso posso dirti che per come la vedo ora, non monterò più altre gomme al di fuori delle toyo. chiaramente faccio questo discorso dopo 1000 e qualcosa km (tra l'altro devo fare ancora la convergenza), non sapendo quanto dureranno. se vedo che il treno mi dura 15000km col cavolo che le rimonto!

presta":2lvnuk7n ha detto:
erpatata":2lvnuk7n ha detto:
presta":2lvnuk7n ha detto:
a che pressione le tieni?

2.4 tutte. ma il discorso pressione secondo me è anche un pò personale.

in ogni caso posso dirti che per come la vedo ora, non monterò più altre gomme al di fuori delle toyo. chiaramente faccio questo discorso dopo 1000 e qualcosa km (tra l'altro devo fare ancora la convergenza), non sapendo quanto dureranno. se vedo che il treno mi dura 15000km col cavolo che le rimonto!
se sono così favolose e mi durano 15000 km le rimetto..