Montate ROADSTONE N3000 che ne pensate?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Stamane ho montato un treno gomme della ROADSTONE e il modello è le N3000 consigliatemi dal mio venditore ....a 350 euro compreso tutto il lavoro di CONV+EQUILIBRATURA della seguente misura: 215-45-17
qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare oppure meglio ancora le ha mai provate?
grazie!
 
perché non hai preso le falken o le nankang se proprio volevi risparmiare? almeno sono gomme affidabili..
 
gigiuz":1oxt2j10 ha detto:
amico.. senza offesa ma no comment..

da nuove sono ok come tutte, però ne parliamo più avanti :p

bhe spero t sbagli amico....
ieri le ho testate un pochetto e sono davvero silenziosissime!!!
speriamo durino,ma t dico subito che faccio poki KM!
ecco perchè prendere delle MICHELIN,CONTINENTAL sarebbe sprecato quantomeno...
 
infatti ho scritto che da nuove sono ok come tutte :p

conosco persone che le hanno montate e dopo 10-12k non ne erano affatto entusiaste, a differenza dell'inizio.

poi ovviamente bisogna anche vedere come le impieghi.. e che piede hai :)
 
gigiuz":27hgwpjt ha detto:
infatti ho scritto che da nuove sono ok come tutte :p

conosco persone che le hanno montate e dopo 10-12k non ne erano affatto entusiaste, a differenza dell'inizio.

poi ovviamente bisogna anche vedere come le impieghi.. e che piede hai :)

dove s puo accellerare s accellera..
mica dobbiamo fare le corse...
da 4 giorni ricordo è in vigore il nuovo codice della strada....
in ogni caso se vuoi t faccio vedere,hanno un disegno bellissimo e spero davvero non deludano..
il gommista,che è una brava persona,m ha detto chiaramente che sono delle seconde linee e che rispetto a delle SP3 o delle BRIDGESTONE o altro sono inferiori sia chiaro ma restano delle gomme validissime che lui monta TANTISSIMO...
speriamo bene và...
e grazie di tutto!
 
gigiuz":1m3ba2o3 ha detto:
amico.. senza offesa ma no comment..

da nuove sono ok come tutte, però ne parliamo più avanti :p


Purtroppo uno nn puo spendere 600 euro o piu per un treno di gomme....io ho preso un treno di Falken Ziex 912 pagate 350 montate ed equilibrate sinceramente sull'asciutto vanno una favola..peccano un po sul bagnato tipo umidiccio ma per il resto le ritengo delle ottime gomme per quello che costano...

PS:luca hai fatto bene a prendere quelle gomme :up)
 
Luca anche col "vecchio" codice avremmo potuto girare ugualmente con gomme di inizio secolo.. che c'entra :p
L'importante è che sei contento tu, il discorso era semplicemente di non azzardare più del dovuto anche perchè non ho letto o non ricordo da che pneumatici vieni.
Sarà che a 33 anni sono già vecchio, ma dei venditori in generale, anche quello/i di fiducia, mi lascio sempre il beneficio del dubbio.

@steg

falken e nankang in quella fascia sono sicuramente un tantino più performanti.. nessuno l'ha giudicato perchè non ha preso un treno da 600 euro, anche perchè 4 re50a vengono 480 e in ogni caso 130 euro potrebbero cmq far comodo in tasca.. Non ho certo intenzione di far dei conti alla gente ;) anche se sui pneumatici non lesinerei, ma è una cosa cmq soggettiva.

Per quel che mi riguarda ha fatto benissimo, ognuno i propri soldi li investe come meglio crede :) ha chiesto un parere e gliel'ho dato, così come gliel'hai dato anche tu :)
 
ma le roadstone di che nazionalità sono? che tecnologia viene impiegata per costruirle? io non le ho mai sentite e credo che se costano metà di una gomma tipo bridgestone o michelin o pirelli, tanto per citarne alcune delle più famose, un motivo ci sarà di certo.
 
joker66":c99bjsnp ha detto:
ma le roadstone di che nazionalità sono? che tecnologia viene impiegata per costruirle? io non le ho mai sentite e credo che se costano metà di una gomma tipo bridgestone o michelin o pirelli, tanto per citarne alcune delle più famose, un motivo ci sarà di certo.


Si la marca....
 
joker66":7ixmsdvc ha detto:
mah, non ne sarei così convinto.

quoto.. inizialmente saranno accettabili, alla lunga mostreranno le loro lacune soprattutto sul bagnato.. e parlo per esperienza personale ;)
 
Scusate eh... il nuovo codice della strada cosa prevede?

P.S.: Non conosco le gomme :p ma se sei come me, che le cambio più per vecchiaia che per usura, allora hai fatto bene a prendere una gomma che duri poco :D
 
il problema è che queste gomme di marche sconosciute durano all'infinito perché sono dure..
 
alla lunga s' indurisce il battistrada e non si consuma più, quindi a prima vista pare ancora buono, in realta appena arrivi sul bagnato ti accorgi che non tengono più e diventano molto pericolose.
 
Top