Montate-------Minigonne Helvetia stile gabrino [Foto a pag.2]

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
SAlve ragazzi, volevo porvi due quesiti che potrebbero chiarimbi le idee e farmi decidere a comprare queste minigonne.
La prima domanda è questa, effettivamente le minigonne di quanto fanno abbassare l'auto??? perchè ho dei problemi con il cancello di casa e non vorrei che poi mi toccano.
Il secondo quesito è, stanni bene con i paraurti originali ia posteriore che anteriore?
Grazie a tutti in anticipo.

Con i para originali stanno bene.
L'anteriore rimane a filo, il posteriore sbalza, ma nulla di cui preoccuparsi.
L'abbassamento, se così possiam chiamarlo sarà al massimo uno o due centimetri esagerando...

Credo che le minigonne in quetione siano le N1310 in abs del catalogo helvetia giusto?
Prezzo offerta al club: 140,00euro iva e trasporto con corriere escluso, quindi 190euro tutto compreso in contrassegno.
Minigonnatypenew2.jpg

Questo modello di minigonna è molto soft quindi si abbina bene anche coi paraurti strettamente di serie, molti qui nel forum le hanno montate abbiante allo spoiler gta e stanno molto bene a mio parere..e non sol mio, si livellano all'anteriore che sulla 147 è un pò piu basso di serie rispetto al fianco e il posteriore rimane piu alto ma lo è gà di serie..non stà male la cosa. ;)

Come abbassamento direi che c'è un pò ma non è po molto, noi vediamo la carrozzeria finire tondeggiante ma in realtà in quel punto non è la parte piu bassa dell'auto, se guardiamo sotto ci saranno almeno altri 2cm, quindi la minigonne andando ad attaccarsi appena sotto la porta e non essendo alte piu di 10cm circa fa si che lo sbalzo reale sia di pochi cm..credo 2 massimo 3cm.

Pe concludere quindi con assetto di serie SUV e anche con assetto alfa la possibilità di lasciare per terra la minigonna è davvero remota, con abbassamenti piu consistenti la cosa si fa piu facile ovviamente, cmq io ci giro da piu di 4 anni e non ho avuto particolari problemi se non qualche grattata 2 o 3 volte ma per mia incoscenza essendomi innoltrato in fondi poco stradali.. :p

Ragazzi vi ringrazio a tutti, c'è qualche membro del club che le ha montate sulla restayling?? per lo spoiler non ci sono problemi...è di serie :elio) .

Ora mi rimane solo un quesito da chiedervi, montando le minigonne, poi posso sempre utilizzare in crik normalmente per alzare l'auto???

raga mi intrometto in questa disc.... secondo voi sono tanto difficili da installare le minigonne??? in teoria basta una vite alle estremità e un po' di colla o 2/3 viti per il centro giusto???
thanks

io le ho appena montate sulla Q2 nera e stanno da Dio con l'assetto originale Alfa anche se fosse un po più basso sarebbe meglio

Minigonne prese, ora mi rimane solamente da aspettare il loro arrivo...147nos ti ringrazio per la disponibilità
Appena le monto vi posto le foto...in teoria dovrebbe essere la prima black line seconda versione con le minigonne...staremo a vedere come ci stanno.
Grazie a tutti