lucabaru":33hgaboj ha detto:purtroppo le resistenze le ho montate altrimenti vi farei una foto...
Steg":364v05p9 ha detto:Ragazzi ma qual'è il valore della resistenza per le luci targa????
alfistadoc":29bosit0 ha detto:Steg":29bosit0 ha detto:Ragazzi ma qual'è il valore della resistenza per le luci targa????
resistenze da 1watt...
KillBill86":20cpyitq ha detto:Riapro questa discussione poichè ho montato anch'io i led sulla targa ma purtroppo l'intensità della luce è diminuità tantissimo rispetto alle lampadine tradizionali! vedendo le foto di lucabaru sembrerebbe addirittura che il led faccia più luce (vedi foto). CHi ha montato i led sulla targa mi saprebbe dire che tipo di lampadina ha utilizzato? oppure se si può modificare la plafoniera così da ospitare 2 lampadine ? ? ? :shrug03)
mi faresti vedere che tipo di led hai montato? :jolly)lucabaru":2cz842sx ha detto:Ciao ragazzi,
vi posto il link con qualche foto della nuova illuminazione a led della targa posteriore... spettacolo... ho speso un pò ma ne è valsa la pena :jolly)
con i due led:
http://img139.imageshack.us/img139/3628 ... 735ln6.jpg
goku121":3oqbas6s ha detto:Se vuoi fare una bella modifica fai come ho fatto io, 6 led a porta lampada e la targa sarà illuminata a giorno!!!! Qui ci sn le foto
le resistenze sn da 1/2 watt 350 hom!!! E l'intensità del led nn se ne scende x niente, e il bc nn sclera!!
MEGLIO!!!! :X)King83":3u9kh7ju ha detto:bhè io direi che viste le tue foto erano meglio le lampadine normali non si legge una mazza :asd) si leggono solo alcuni numeri :nono)
smemail74":19hi2hrw ha detto:mi faresti vedere che tipo di led hai montato? :jolly)lucabaru":19hi2hrw ha detto:Ciao ragazzi,
vi posto il link con qualche foto della nuova illuminazione a led della targa posteriore... spettacolo... ho speso un pò ma ne è valsa la pena :jolly)
con i due led:
http://img139.imageshack.us/img139/3628 ... 735ln6.jpg
a giangi tocca falle bene le cose, ma che led ci avevi messo?giangirm":3b5ca68i ha detto:per un periodo avevo messo i led sulla targa, ma mi sono trovato insoddisfatto sia come luce (dopo un po' sembrava meno ghiaccio e + azzurrina) sia come qualità (prima devi mettere a forza la resistenza, se no bippa... poi si guasta il led e ancora bippa)
Sono tornato alle lampadine normali