Montate lampade abbaglianti e fendinebbia...sentite che storia!

70% in più è praticamente impossibile.....è una bufala al massimo +50% come fa philips o osram utilizzando materiali di prima scelta. Se c'è scritto "effetto qualcosa"vuol dire che sono "verniciate"esternamente di quel colore e praticamente impediscono il passaggio alla luce...tira via quei troiai!!!! :OK)

sulla serie 0
le più difficili da cambiare sono le posizioni

le Ana,Abb, e Fendi si riesce...

se si hanno difficoltà esagerate a riattaccare le mollette è perchè son su male... o storte (tipo lampada sotto sopra, ricordarsi di guardare la tacca sullo zoccolo della lampadina.. pena accorgesene solo dopo accese, perchè abbagliano)

se proprio proprio.... (tipo chi ha montato gli xeno)
si fa quasi molto prima a tirare giù il paraurti e il faro che smontare la vaschetta (che non serve quasi a nulla perchè si guardagno solo pochi cm dietro... ma non si lavora comodi cmq....)

e ps.. il "trucchetto" dello specchietto da trucco per vedere le mollette aiuta molto...
con quanto le brucia la nasona, quelle normali... c'è gente che le cambia "a tentoni" senza ormai quasi guardare (tipo Shinji...per citarne uno :asd) :asd) :asd) )

Xanto.net":1jawo7if ha detto:
sulla serie 0
le più difficili da cambiare sono le posizioni
Si riesce benissimo anche con le posizioni: il trucco?
Tenerle accese per usarle come guida e puntarle nel buco, poi la levetta in plastica ha un incastro forzato.

DevilBoss86":3b1d3uod ha detto:
MarcoOk":3b1d3uod ha detto:
Ma si riesce benissimo a cambiare tutte.......certo che se uno è impedito..... :asd) :asd) :asd) :p

anke se ci mette 1 ora per cambiare 2 fendinebbia e 2 abbaglianti??? :jolly)

Vedi tu...io per montare gli xenon(in maniera definitiva e aggiungici pure il tempo per scartarli)e gli abbaglianti c'ho messo 35 minuti circa..... :jolly)

MarcoOk":1i9f9ory ha detto:
DevilBoss86":1i9f9ory ha detto:
MarcoOk":1i9f9ory ha detto:
Ma si riesce benissimo a cambiare tutte.......certo che se uno è impedito..... :asd) :asd) :asd) :p

anke se ci mette 1 ora per cambiare 2 fendinebbia e 2 abbaglianti??? :jolly)

Vedi tu...io per montare gli xenon(in maniera definitiva e aggiungici pure il tempo per scartarli)e gli abbaglianti c'ho messo 35 minuti circa..... :jolly)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)