Montate Eibach Pro Kit e Ammo Ritarati By Vi.Ci.Ti [FOTO]

Rossocorsa":13tfxb6t ha detto:
Complimentoni per la nasona!!!!!!!!!!!!
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Il para è semplicemente fantastico, di che marca è??

ciao grazie mille :)...il para è della Zender :elio) :elio)

per rispondere a tutti gli altri...si è proprio cosi...sono stato il primo ad usufruire della convenzione anche se non era ancora ufficilizzata.... 250 sarebbe il prezzo normale....

con sconto virtual 200 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .....

servizio ottimo, prezzo ottimo...ringrazio ancora una volta il paddre :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

GabryPontePowerMix":2t1ztz01 ha detto:
teknomotion":2t1ztz01 ha detto:
Non sono stato il primo.. :sarcastic) cmq era ora,anche se hai tradito il povero Cappelli.. :asd) fa niente,quello che conta è l'accoppiata giusta! :OK) Per i cerchi va bene così,anche se sono a raggi :p
hai cambiato ammo?

No xchè..? :p Accoppiata giusta intendevo molle sportive+ammo adeguati.. :D

ho capito chi e',si trova angolo via caprera vicino alla caserma di corso orbassano,a me 2 mesi fa aveva chiesto 320 euro,gia'non mi piace se spara cifre a caso :evil:

sono uno che da molta imporatanza ai principi e se mi offri un prodotto a tot e poi me lo riproponi alla meta'vuol dire che ci hai profato a farmi fesso quindi non mi serviro'mai da uno cosi,e poi ho gia'i miei piani x risparmiare su alcuni lavoretti :culo)

bisogna sempre mandare il padrino con i suoi picciotti per ottenere giusti prezzi,al padrino non si dice mai di no :D :mitra) :mitra)

ilplay":2e4xhz9r ha detto:
sono uno che da molta imporatanza ai principi e se mi offri un prodotto a tot e poi me lo riproponi alla meta'vuol dire che ci hai profato a farmi fesso quindi non mi serviro'mai da uno cosi,e poi ho gia'i miei piani x risparmiare su alcuni lavoretti :culo)

Beh può capitare..magari se gli parlavi del forum,e che tanta gente dopo sarebbe andata lì,ti faceva 1 altro prezzo.. :D

Ciao Julian, che spettacolo la nasona :OK) :OK)

ti ho scritto sull'altro topic... il primo dove hai messo le foto del para zender...

Volevo farti un paio di domandine:

1° Quanto hai aspettato per avere il para? Quanto tempo é passato tra ordine
e consegne?

2° Quella strisciona portatarga che c'é sul para, quanto é larga?
Se me le misuri mi faresti un gran favore.

Io ho ordinato lo stesso para da più di un mese e ancora nn é arrivato, chissà
cosa stan combinando in germania... ti chiedo la misura xké qui in Belgio
la targa la puoi avere di piu dimensioni... c'é una versione x-large per quel
genere di para.... e volevo andare a farmi la targa su misura cosi quando
arriva il para ce la posso montare subito...

Ripeto: spettacolo la Nasona.... dopo il para monteró le mini... stavo
pensando a quelle della MS oppure Novitec...
Quando sarà tutto fatto, se ci incontriamo a un raduno... dobbiamo mettere
le nostre nasone una vicino all'altra.... sicuro che sarà uno spettacolo!

Il Padrino":1vnckkm2 ha detto:
guarda mi sembra strano..io fin dal principio mi aveva sempre chiesto quella cifra..sicuro che non ti confondi con qualcun'altro :sgrat)
e'lui e'lui,e'prima della birreria garibaldi,c'e'solo lui la,ha un insegna accesa di notte bianca con scritto in verde ammortizzatori,mi ricordo benissimo che mi aveva anche detto 320 infatti glielo avevo detto anche ad ALEXONE come alternativa forse lui si ricorda ma prima di questo qui pro quo