domani matt ti dico... ps li voglio gialliiiiilplay":236zix46 ha detto::angel) :angel) :angel)
Rossocorsa":13tfxb6t ha detto:Complimentoni per la nasona!!!!!!!!!!!!
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Il para è semplicemente fantastico, di che marca è??
GabryPontePowerMix":2t1ztz01 ha detto:hai cambiato ammo?teknomotion":2t1ztz01 ha detto:Non sono stato il primo.. :sarcastic) cmq era ora,anche se hai tradito il povero Cappelli.. :asd) fa niente,quello che conta è l'accoppiata giusta! :OK) Per i cerchi va bene così,anche se sono a raggi
ilplay":2rhckeeg ha detto:ho capito chi e',si trova angolo via caprera vicino alla caserma di corso orbassano,a me 2 mesi fa aveva chiesto 320 euro,gia'non mi piace se spara cifre a caso :evil:
ilplay":2e4xhz9r ha detto:sono uno che da molta imporatanza ai principi e se mi offri un prodotto a tot e poi me lo riproponi alla meta'vuol dire che ci hai profato a farmi fesso quindi non mi serviro'mai da uno cosi,e poi ho gia'i miei piani x risparmiare su alcuni lavoretti :culo)
e'lui e'lui,e'prima della birreria garibaldi,c'e'solo lui la,ha un insegna accesa di notte bianca con scritto in verde ammortizzatori,mi ricordo benissimo che mi aveva anche detto 320 infatti glielo avevo detto anche ad ALEXONE come alternativa forse lui si ricorda ma prima di questo qui pro quoIl Padrino":1vnckkm2 ha detto:guarda mi sembra strano..io fin dal principio mi aveva sempre chiesto quella cifra..sicuro che non ti confondi con qualcun'altro :sgrat)