Montate Eibach Pro Kit e Ammo Ritarati By Vi.Ci.Ti [FOTO]

Buongiorno a tuttiii!!!

eccomi qui...finalmente sono riuscito ad assettare alfia :sbav) :sbav)

dunque...le molle sono le solite pro-kit da 3,5 acquistate dal tedesco su ebay ehehe

per gli ammo invece mi sono rivolto alla Vi.Ci.Ti di Torino (su consiglio del paddrino)...ritaratura-accorciamento dello stelo...

passo alle immagini

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Esteticamente fenomenale...finalmente è diventata sportiva....e ho eliminato l'effetto SUV :lingua) :lingua) :lingua)

Meccanicamente molto migliorata...tenuta e curve molto piu perfette.... (ho montato anche la duomi inferiore della convenzione)....

che dire...a voi i commenti... eheheh per primo quello di teknomotion :lol:

e finitela di dirmi che devo mettere i 17 :evil: :evil: :evil: :evil:

ah già...per il prezzo?... 250 originariamente... con sconto...200 Euro chiavi in mano :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)

Grande Julian... Bellissima :love) :love)
Missà che toccherà anche a me tra un po'... :elio) :elio)
Ma quindi tu gli hai portato le molle e con 200 euro ti ha fatto tutto il lavoro sui tuoi ammo??
Quanto tempo ci è voluto??

Guido1984":1egycmdv ha detto:
Grande Julian... Bellissima :love) :love)
Missà che toccherà anche a me tra un po'... :elio) :elio)
Ma quindi tu gli hai portato le molle e con 200 euro ti ha fatto tutto il lavoro sui tuoi ammo??
Quanto tempo ci è voluto??

essatto guido....200 euro chiavi in mano asd asd....gliel'ho portata martedi sera alle 18:30 e sono andato a ritirarla giovedi sera alle 18:30 eheh 2 giorni :elio) :elio) :elio)

l'effetto estetico è stupendo e anche per quanto riguarda il funzionamento meccanico sono molto soddisfatto..piu prendo la curva veloce piu sento che tiene :elio) :elio)

..@gabry: purtroppo in questo periodo ho molto lavoro..spero di tornare presto operativo :asd) ...

Non sono stato il primo.. :sarcastic) cmq era ora,anche se hai tradito il povero Cappelli.. :asd) fa niente,quello che conta è l'accoppiata giusta! :OK) Per i cerchi va bene così,anche se sono a raggi :p

ottimo prezzo,dov'e'sto tizio?ma lo sconto di 50 euro e'riservato ai soci o te lo ha fatto perche'lo conoscevi?

allora gente..mi sono sacrificato per voi :asd) ho ritarato gli ammo da lui e vedendo come lavora ( molto bene..ed aggiungerei molto disponibile e cordiale )gli ho fatto la proposta :D ..siccome non avevamo nessuno di fiducia nella zona di Torino per ritarare gli ammo gli ho proposto la convenzione che a breve lo staff metterà on-line :OK)

Il Padrino":3b2wi8t0 ha detto:
allora gente..mi sono sacrificato per voi :asd) ho ritarato gli ammo da lui e vedendo come lavora ( molto bene..ed aggiungerei molto disponibile e cordiale )gli ho fatto la proposta :D ..siccome non avevamo nessuno di fiducia nella zona di Torino per ritarare gli ammo gli ho proposto la convenzione che a breve lo staff metterà on-line :OK)
grandissimo come sempre Ale!!

ah già...per il prezzo?... 250 originariamente... con sconto...200 Euro chiavi in mano :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd)[/quote] ALEX :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: