Montate Dunlop Sp Sport Maxx

FoxBeta

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
380
0
16
Panormus
Dopo varie discussioni ho scelto e stamattina ho mantato le suddette gomme.
Ho fatto un bel giro in stradine di montagna, devo dire che in condizioni di asciutto e asfalto caldo hanno un'aderenza spaventosa rumore minimo e range di frenata davvero ottimale.
Ora aspetto (meteo permettendo) di fare qualche test sul bagnato, certo che non mi deluderanno.

La misura è quella classica di serie: 225/45 - R17.

Battistrada a raggio variabile.
  • * Due costolature simetriche a doppie pagaie idrauliche con disegno direzionale.
    * Matrice integrale della gomma.
    * Costolatura centrale continua.
    * Variazione direzionale del passo dei tasselli = struttura a 5 blocchi di lunghezza differente.
SP Sport Maxx: Battistrada a raggio variabile
Come evidenziato dai disegni sotto riportati, i vantaggi della tecnologia a raggio variabile MRT si concretizzano con la maggiore ampiezza della porzione di battistrada che rimane in contatto con la strada anche in sterzata.

mrtPic2.gif


Alette idrauliche simmetriche:
Il disegno direzionale assicura una rapida ed efficace espulsione dell'acqua da entrambi i lati del battistrada.

Tecnologia MRT
La Tecnologia a raggio variabile MRT assicura una distribuzione omogenea della pressione su tutta la superficie di contatto con la strada e contemporaneamente una maggiore impronta a terra in modo da garantire un'eccellente tenuta sull'asciutto e sul bagnato.

dunlopSportMaxx.jpg


Pagate: 750,00 Compreso montaggio, equilibratua, convergenza, nuove valvole. :nod)
 
Anch'io le ho montate ma da 215/45 ZR17...per ora sono ancora in "rodaggio" ho su infatti 3-400 km..però devo dire che hanno una tenuta esagerata!Anch'io come te sto aspettando il bagnato per provare l'aderenza su fondi scivolosi...speriamo bene!
 
Top