Montate cornici in alluminio per alzacristalli!

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ragazzi ho montato un kit artigianale di cornici in alluminio satinato per i comandi degli alzacristalli: sono davvero carine!!!
Le ho pagate davvero una cavolata su e-bay da un ragazzo che le produce per la 147! L'installazione dura circa 1', la può fare anche un neonato! Ve lo consiglio, ed il venditore è davvero ok!!!! tra l'altro offre anche una cornice per la plafoniera anteriore e un anello in alluminio da applicare intorno alla presa dell'accendisigari! :kerstsmi)
 
Il nome del venditore è predappioalfa, il kit completo è il # 6238585686 a 32 euro! per le foto non so inserirle, tuttavia nella descrizione dell'oggetto ci sono le foto del kit installato. Tengo a precisare che io ho acquistato solo le cornici per gli alzacristralli!!! Non ve ne pentirete! :spin)
 
dire che montarle sia una sciocchezza e poco! ci vogliono 30 secondi a cornice! basta estrarre con le dita i comandi facendo un pò di forza, centrare la cornice e premere i comandi per fissare il tutto! Sono molto semplici, ma a me piacciono! Cmq ogni tanto mi scambio una mail con lui, perchè mi tiene informato sulla realizzazione di nuovi accessori! Quando saprò qualcosa in più ve lo farò subito sapere!!!! :OK)
 
GTpassion82":qq8ty52b ha detto:
Il nome del venditore è predappioalfa, il kit completo è il # 6238585686 a 32 euro! per le foto non so inserirle, tuttavia nella descrizione dell'oggetto ci sono le foto del kit installato. Tengo a precisare che io ho acquistato solo le cornici per gli alzacristralli!!! Non ve ne pentirete! :spin)
direi che la foto è questa:
d3_1_b.jpg

http://cgi.ebay.it/alfa-147-3p-kit-sati ... dZViewItem
 
giangirm":1kbzja55 ha detto:
GTpassion82":1kbzja55 ha detto:
Il nome del venditore è predappioalfa, il kit completo è il # 6238585686 a 32 euro! per le foto non so inserirle, tuttavia nella descrizione dell'oggetto ci sono le foto del kit installato. Tengo a precisare che io ho acquistato solo le cornici per gli alzacristralli!!! Non ve ne pentirete! :spin)
direi che la foto è questa:
d3_1_b.jpg

http://cgi.ebay.it/alfa-147-3p-kit-sati ... dZViewItem

Azz ma è scentratissima, quantomeno quella della foto, non segue manco per l'animaccia il profilo delle mostrina originale, per il resto è una bella trovata, il tipo se se la gioca bene qualche soldino se lo fà sicuro :) però che le facci abne non sti ravatti fuori disegno...
 
Già, non è precisissima, ma l'ho pagata in tutto 7,50 euro. . . .a quel prezzo comunque mi è convenuto! Mi sa che sono stato il secondo a montarle (lui era il primo)! :clap)
 
Top