Montate calotte satinate su Serie 0 Nero Fuoco [FOTO]

GiulianoJTD":1rmhmo4u ha detto:
Ah...non sapevo che esistesse un codice ricambio differente per la Q2.. :mad2)
Sarà comunque un'informazione utile per chi le acquistrà dopo.
Magari quando ti arrivano prendi nota dei codici e rendili pubblici :OK)
Sarà mia premura darvi i codici. :OK)
 
Il costo è di 60 EUR ( x le 2 calotte) Il montaggio è semplicissimo in quanto sono solo incastrate, facendo attenzione a non rompere le linguette che sembrano abbastanza delicate. Il problema principale è stato invece togliere le vecchie, senza rovinarle.....non volevano proprio venir via ed è stato necessario smontare il riflettente per poter liberare le linguette dalle sedi. :wall)
 
ADAN":2vli723r ha detto:
GiulianoJTD":2vli723r ha detto:
Ah...non sapevo che esistesse un codice ricambio differente per la Q2.. :mad2)
Sarà comunque un'informazione utile per chi le acquistrà dopo.
Magari quando ti arrivano prendi nota dei codici e rendili pubblici :OK)
Sarà mia premura darvi i codici. :OK)
Ri-ciao :p :ciao)
Mi ha chiamato la concessionaria......Sono arrivateeeee :X) :X) :X)
Peccato che non possa andarle a prendere prima di martedì. :mecry)
 
ciao Giuliano...passo sempre da squinzano per prendere la superstrada e vedo sempre la tua bellissima macchina...
io sai ho anche una 47 ma volevo avere maggiori info sulle calotte...
dove le hai prese all'alfa di Brindisi o Lecce??
quanto sono venute a costare????
le hanno disponibili o bisogna ordinare???
se mi dai queste info vado oggi stesso a prendermele!
saluti!
 
eugars1":32lswfyo ha detto:
ciao Giuliano...passo sempre da squinzano per prendere la superstrada e vedo sempre la tua bellissima macchina...
io sai ho anche una 47 ma volevo avere maggiori info sulle calotte...
dove le hai prese all'alfa di Brindisi o Lecce??
quanto sono venute a costare????
le hanno disponibili o bisogna ordinare???
se mi dai queste info vado oggi stesso a prendermele!
saluti!
Ciao, grazie per i complimenti...se ti fermi e citofoni qualche volta mi farebbe certamente piacere!
Per ciò che riguarda le calotte le ho prese all' AUTOMAR di Lecce; bisogna ordinarle perchè non le hanno in magazzino; tempo di attesa una settimana o al max 10 gg; Costo 60 EUR

Ciao
 
Ciao ragazzi!
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a montare le calotte? Mi sono arrivate le satinate proprio oggi, ma per paura di fare danni non sono riuscito a smontare le originali! Da che parte devo aggredire lo specchietto? Da dietro o dal d'avanti? :mecry)
 
NON SEGUIRE LA FAQ!!!!
Abbassa lo specchietto in giù, vedrai due fermi in platica. Ficcaci dentro due cacciaviti spaccati in modo da allargare i fermi. Poi con altri due cacciaviti fai leva sulle estremità dello specchio, a dx e a sx. devi che dopo un pò esce. Ti anticipo che rovinerai le vecchia calotte
 
Top