Montate bridgestone turanza er300

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Ho cambiato da poco tutte e 4 le gomme alla mia m-jet140 e ho scelto le bridgestone turanza er300 91w;purtroppo le 91v non erano disponibili e così ho preso queste, spendendo 500 euro con equilibratura e convergenza, che sono omologate fino a 270km/h :elio) :elio) :elio)
cmq mi sembrano veramente buone, certo non paragonabili alle p6000 che avevo prima con le quali avevo percorso 70000km
ho fatto bene? :fuori) :fuori)
ciao :ciao) :ciao)

insomma costano un bel pò
make1978":3q2vb45r ha detto:
Ho cambiato da poco tutte e 4 le gomme alla mia m-jet140 e ho scelto le bridgestone turanza er300 91w;purtroppo le 91v non erano disponibili e così ho preso queste, spendendo 500 euro con equilibratura e convergenza, che sono omologate fino a 270km/h :elio) :elio) :elio)
cmq mi sembrano veramente buone, certo non paragonabili alle p6000 che avevo prima con le quali avevo percorso 70000km

lukameraweb":31mtvypt ha detto:
insomma costano un bel pò
make1978":31mtvypt ha detto:

Ma che misure sono?
17" 215?
perchè se è cosi' non è per niente tanto..Io spendevo 700 euro per 4 gomme montate ed equilibrate..

sono 205/55 r16 91w il gommista cmq è un mio conoscente credo che il prezzo che mi ha fatto non sia male
:OK) :OK) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

make1978":u4masve5 ha detto:
sono 205/55 r16 91w il gommista cmq è un mio conoscente credo che il prezzo che mi ha fatto non sia male

su goomadiretto sono sui 106€ cadauno,se ci conti almeno il montaggio ed il resto arriviamo circa alla tua cifra..

Ottima scelta e buon prezzo!!! :OK) Io ho speso di + 2 anni fa,ma erano appena uscite e niente sconti..è 1 gomma detta turistica,invece mi ha soddisfatto molto in tutte le condizioni e x tenere tiene..garantito.. ;) sono a 20.000km e le rimonterei subito..

make1978":2gf52nog ha detto:

POsso dirti che il prezzo è ottimo e, imho, hai fatto una ottima scelta.
Le monto anch'io e ne sono entusiasta.
Vedrai che ti troverai molto bene. :OK)

:ciao)

mivar":1kjwui98 ha detto:
su goomadiretto sono sui 106€ cadauno,se ci conti almeno il montaggio ed il resto arriviamo circa alla tua cifra..
be da 424 a 500 c'è una bella differenza!!! L'equilibratura costa meno di 10€ e il montaggio nn si paga mica!!!! O forse a bolzano le pagate??? :confusbig)

GTpassion82":f1sngz3j ha detto:
mivar":f1sngz3j ha detto:
be da 424 a 500 c'è una bella differenza!!! L'equilibratura costa meno di 10€ e il montaggio nn si paga mica!!!! O forse a bolzano le pagate??? :confusbig)

Su gommadiretto ti spediscono le gomme e poi te le devi far montare,possibilmente da un gommista con loro convenzionato,mettono anche i prezzi e siamo circa a 8,50€ per ogni ruota, arrivi circa a 460€,mettici l'equilibratura e la convergenza e arrivi a 500€,forse qualcosa di meno sicuramente ma siamo li....diciamo che ti paghi una pizza...
A bolzano,da un gommista non convenzionato gommadiretto ho pagato 15€ a gomma per il montaggio senza nessuna convergenza....Pero' prendendo le gomme su Internet ho risparmiato quasi 272€ rispetto a quello che mi proponevano (BFgoodrich, io ho preso Dunlop S3000...)

GTpassion82":3gcziznw ha detto:
:jaw) scusa mivar ma qui diciamo che tutte queste spese nn ci sono!!!! Paghi la gomma e basta l'equilibratura!!!

:wall) :wall) :wall)

Allora,ricominciamo..il nostro amico ha detto che ha speso 500€ per le turanza compreso montaggio, equilibratura e convergenza.
Su gommadiretto le trovi a 106€ cadauna,è escluso il montaggio perche' li' ti devi arrangiare tu...Se vai da un gommista convenzionato con gommadiretto paghi circa 8,50€ a gomma per il montaggio e l'equilibratura...
Se facciamo i conti arriviamo a circa 460€, quindi non molto lontano dalla cifra che ha pagato il nostro amico,in quanto ai 468 dovresti aggiungerci il costo per la convergenza....

mivar":3ff9sroi ha detto:
GTpassion82":3ff9sroi ha detto:
:jaw) scusa mivar ma qui diciamo che tutte queste spese nn ci sono!!!! Paghi la gomma e basta l'equilibratura!!!

Allora,ricominciamo..il nostro amico ha detto che ha speso 500€ per le turanza compreso montaggio, equilibratura e convergenza.
Su gommadiretto le trovi a 106€ cadauna,è escluso il montaggio perche' li' ti devi arrangiare tu...Se vai da un gommista convenzionato con gommadiretto paghi circa 8,50€ a gomma per il montaggio e l'equilibratura...
Se facciamo i conti arriviamo a circa 460€, quindi non molto lontano dalla cifra che ha pagato il nostro amico,in quanto ai 468 dovresti aggiungerci il costo per la convergenza....

Hai ragione infatti la sola convergenza viene 25 euro
:D :D :clap) :clap)

make1978":34mnqb0p ha detto:
mivar":34mnqb0p ha detto:
GTpassion82":34mnqb0p ha detto:

Hai ragione infatti la sola convergenza viene 25 euro
:D :D :clap) :clap)
Si, i conti sono giusti......ho solo detto che almeno io a taranto nn pago il montaggio (se le monto dove le ho comprate)........l'equilibratura costa 6/7 euro........come la convergenza!!!!