montate a552s

^v^":2orisyfu ha detto:
ma sull'ultima serie restyling le montano :sgrat)

Sulla restyling a partire da qualche mese del 2005 montano le AEROTWIN (non A552S) e hanno eliminato il braccetto con la scritta AlfaRomeo a favore di uno anonimo con attacco specifico per aerotwin (dal basso).

Aerotwin per 147 con attacchi tradizionali (A552S)
aerotwinop0.jpg

Aerotwin per 147 con attacchi specifici
spazzolamia_2.jpg

baldisse":2nq8akwi ha detto:
^v^":2nq8akwi ha detto:
ma sull'ultima serie restyling le montano :sgrat)

Sulla restyling a partire da qualche mese del 2005 montano le AEROTWIN (non A552S) e hanno eliminato il braccetto con la scritta AlfaRomeo a favore di uno anonimo con attacco specifico per aerotwin (dal basso).

Aerotwin per 147 con attacchi tradizionali (A552S)
aerotwinop0.jpg

Aerotwin per 147 con attacchi specifici
spazzolamia_2.jpg

non rinuncerei a quella scritta per niente :KO) :mad2)

peter2":23png4v0 ha detto:
non rinuncerei a quella scritta per niente :KO) :mad2)

In realtà non PUOI scegliere.... Se esce dalla casa senza scritta la tieni senza scritta. Se esce dalla casa con la scritta e vui montare i braccetti senza scritta devi cambiare anche il motorino dei tergi (auguri...)

io le ho prese quest'esate,sono molto funzionali,ma adesso mi si fanno già le righe quando poiove,nn c'è un modo per ovviare a questa situazione??Tipo pulire le spazzole?se si con che prodotto??ciao

anche a me fanno le righe....ma ho notato che per poco.....cioè.....dopo un pò di utilizzo iniziano a pulire di nuovo benissimo
stessa cosa notato un amico sulla gpunto......diciamo che si devono 'riscaldare' per funzionae al 100% :asd)

Io ho montato le 602s che si differeziano dalle 552s solo dalla spazzola piu lunga che al posto di essere da 50cm è da 60....mentre quella corta rimane uguale da 40 cm e non tocca da nessuna parte.....33 euro :OK)

peter2":3hwzj9nx ha detto:
mio padre mi aveva detto di averle trovate qui a roma, e quando ero in vacanza gli ho detto di comprarle che erano introvabili....

le ho montate l'altro giorno e quell a lunga, lato guidatore, tocca il braccio del tergi, per intenderci quello dove c'è la scritta alfa romeo....

chi le ha montate? succede anche a voi?

ma le posso vendere sul mercatino (mio padre me ne ha prese 3) senza essere socio?

succede anche sulla mia, anche se la riposiziono correttamente appena l'aziono torna come prima. ma tanto non ci fa niente..