Montata antenna radio a pinna di squalo funzionante!!! [foto e FAQ]

Madrid":1l6wd8hu ha detto:
Ragazzi, testato alla pioggia e all'alta velocita' in autostrada ed e' tutto ok, perfettamente salda!!!
Ti posso chiedere info sulla vernice alfa?
Quanto l'hai pagata
Come viene venduta:Barattolo (quindi da usare con pennello)Bomboletta oppure altro...
Se lo sai la vernice irridescente (tipo bianco nuvola) costa di +?
 
toresalvi":1ziq0o53 ha detto:
Ieri ho preso anchio la pinna della Lampa ma non so che tipo di antenna prendere per fare la curva,di che lunghezza deve essere e di che materiale?Ho una canna da pesca della A3 puo andare o è la stessa della nasona originale?

Ok raga, grazie di tutti i complimenti, appena posso (ho ancora poco tempo da dedicare al forum e dall'albergo non ho la connessione internet) posto altre foto e la metto in proposte per il sito.

Per quando riguarda l'antenna dell'A3 credo sia identica a quella alfa.
 
certo hai avuto una pazienza certosina a fare il lavoro.

Io ho preferito montare direttamente la calearo shark per evitare sbattiti...
 
Arj147":mn1sythr ha detto:
Io ho preferito montare direttamente la calearo shark per evitare sbattiti...
e come si fa? perchè non integrare la futura faq anche con questa informazione ? :culo)
 
squalettoge":1iz07ljf ha detto:
la calearo 'e un'antenninta a pinna molto piccola e carina ma so che con la radio normale nn prende na mazza devi mettere un "ampplificatore"

...e oltretutto non costa 15 Euro!!!!! :asd) :asd)
 
Madrid":31akjn3j ha detto:
toresalvi":31akjn3j ha detto:
Ieri ho preso anchio la pinna della Lampa ma non so che tipo di antenna prendere per fare la curva,di che lunghezza deve essere e di che materiale?Ho una canna da pesca della A3 puo andare o è la stessa della nasona originale?

Ok raga, grazie di tutti i complimenti, appena posso (ho ancora poco tempo da dedicare al forum e dall'albergo non ho la connessione internet) posto altre foto e la metto in proposte per il sito.

Per quando riguarda l'antenna dell'A3 credo sia identica a quella alfa.

Infatti l'antenna de3ll'A3 è propio come la nostra infatti l'ho spezzata,non è che puoi descrivermi come è fatta sta antenna?
 
toresalvi":pirf9q8u ha detto:
Madrid":pirf9q8u ha detto:
toresalvi":pirf9q8u ha detto:
Ieri ho preso anchio la pinna della Lampa ma non so che tipo di antenna prendere per fare la curva,di che lunghezza deve essere e di che materiale?Ho una canna da pesca della A3 puo andare o è la stessa della nasona originale?

Ok raga, grazie di tutti i complimenti, appena posso (ho ancora poco tempo da dedicare al forum e dall'albergo non ho la connessione internet) posto altre foto e la metto in proposte per il sito.

Per quando riguarda l'antenna dell'A3 credo sia identica a quella alfa.

Infatti l'antenna de3ll'A3 è propio come la nostra infatti l'ho spezzata,non è che puoi descrivermi come è fatta sta antenna?

Se vedi le foto c'e' chiaramente. Io l'ho presa su ebay, e la parte nera (che poi e' una semplice bacchetta di ferro filettata) era nella confezione in tre lunghezze, molto corta, media (quella in foto) e lunga (quella che ho usato io).
La lunghezza di tutto (barretta nera e parte iniziale cromata) sara' di circa 30cm, qualcosa meno... ma anche 20 cm dovrebbero bastare per posizionare la base subito dopo la plafoniera dove c'e' spazio.
 
Top