Montare un bi-zona...

qui ci sarebbe tantissima gente felicissima di poter parlare con l'ex proprietario della tua nasona! :elio)

robymar85":2jdv9wp8 ha detto:
qui ci sarebbe tantissima gente felicissima di poter parlare con l'ex proprietario della tua nasona! :elio)
infatti.. come da faq, un utente ci era riuscito, ma non ha spiegato benissimo come :(

Nighthawk":1y3e0o1e ha detto:
Parecchi di voi non ci crederanno ma io lo dico comunque e vi giuro che non sto sparando str :ignore) ate!!

la mia è una progression anno 2003.. l'ex proprietario (una persona in gambissima per queste cose) ha montato il clima bizona (perfettamente funzionante...ricircolo automatico ecc..) + il cruise control!!
ma ti crediamo il problema 'e vedere se effetivmaente va come sulla dist. ovvero se ha messo anche i sensori ecc ecc ecc il che mi par gia piu difficile (ma nn impossibile)

il crise montato dopo in molti qui lo hanno io compreso :OK)

Il mio meccanico è rimasto sorpreso quando ho detto che quella era una progression e non una distinctive!!

Praticamente ha detto che ha fatto un ottimo lavoro perchè ha aggiunto anche dei sensori che sulla prog non c'erano!!

Infatti il clima funziona e va benissimo!!
Se ho capito bene, dovrebbe aver montato direttamente una centralina della distinctive!!

Effettivamente devo vedere il clima di una distincitve per paragonarlo al mio.. ma non credo ci siano grosse differenze!! :OK)

Bene bene... teneteci informati ! >Ci saranno almeno 2/3 topic ogni settimana sull'argomento clima da manuale ad automatico...

Qui molti (me compreso...) vorrebbero sapere se è possibile combinare qualcosa... :baby)