Montare terminale estetico universale

meid

Nuovo Alfista
21 Novembre 2013
62
0
6
32
Cologno al Serio (BG)
Salve a tutti! Venerdì mi sono fatto arrivare da speed up un terminalino estetico universale della spark (questo http://www.speedup.it/auto/preparazioni ... 06021.html). Il problema è che è troppo piccolo! Sulla descrizione ce scritto 57<65 mm ma non passa!! La mia macchina è una 147 1.6 ts 105cv del 2006 e il diametro del tubo originale è 60 mm! Sono stato stupido io a prenderlo così o si può rimediare?? Grazie mille a tutti!!!

Re: aiuto!! montare terminale estetico universale

Hai svitato completamente la vite di fissaggio? Se no la misura è sbagliata e ti tocca cambiarlo

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

se va da 57 a 65 mm devi svitare del tutto i grani di fissaggio, altrimenti non passa, ma probabilmente l'hai già fatto.... :nod)

prendine un altro che ci entra , non andare a cercarti altre grane :asd)
vai in un negozio o centro commerciale ti conviene così se non va fai presto a cambiarlo ( io l'avevo preso da norauto )

Alla fine mi sa che hai ragione! Aspetto che mi rispondano quelli di speed up lunedi per fare il reso e poi provo ad andare da beps! Però se c'è scritto 67 mm non capisco perché non ci vada boh :sgrat)

meid":g1oldrvp ha detto:
Alla fine mi sa che hai ragione! Aspetto che mi rispondano quelli di speed up lunedi per fare il reso e poi provo ad andare da beps! Però se c'è scritto 67 mm non capisco perché non ci vada boh :sgrat)
o te lo fai cambiare da loro o fai il reso... se hai un bep's a disposizione vai lì...
io ho questo
http://www.speedup.it/auto/preparazioni ... 68233.html
ed entra benissimo, però forse non è il modello universale, ma quello specifico... boh, l'ho trovato già montato quando ho preso l'auto usata.

Il pilot 2 l'avevo pagato 15!

Inviato dal mio GT-I9100

E sempre da beps!

Inviato dal mio GT-I9100

A saperlo ti avrei dato il mio della simoni racing ovale che ho appena tolto....te lo davo anche a 10 e non avevi neppure la spedizione da pagare :p
pazienza... :D

Re: R: aiuto!! montare terminale estetico universale

Gasrapido":1jum3pl1 ha detto:
Io ho montato quello della Simoni Racing, trx 45 si chiama, perché non mi piaceva l'idea che sporgesse troppo
Avresti una foto laterale del posteriore? Giusto per farmi un'idea, neanche a me piacciono quelli che sporgono.. :asd) :-(

Anche io al simoni avevo tolto 25mm abbondanti...però alla fine risultava perfettamente a filo :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk