Montare sub Tec, Consigli? (Montato!!!)

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi venerdi ho preso appuntamento dal mio installatore di fiduci per far montare un Sub Tec UXP12D2 pilotato da un amplificatore sempre Tec Ta601, queste cose come avevo scritto su un altro post le avevo su l'altra 147 e mai montata su questa perchè avevo paura per la garanzia ma visto che a breve scadrà ho deciso di ridare vita ai bassi nella mia car.
Ho intenzione di lasciare l'impianto bose per le casse ant e post e staccare il sub della bose, per vedere se con questa configurazione può soddirfarmi, ma penso che in futuro smonterò l'intero impianto per farlo uno più degno.
Secondo voi queste cose che andrò a montare come sono?
Che dite avrò qualche miglioramenti o sarà come prima?
Io ho ancora la batteria originale che per il momento non ha dato nessun segno di cedimento, che faccio la cambio prima o la lascio andare finche non mi lascia?
Grazie

P.S. vorrei dire che il segnale che andrà all'amplificatore del sub proverrà direttamente dalla mia sorgente che è un doppio din Jvc Kw-avx830.
 
Allora i componenti che vuoi montare non li conosco per bene,pero' posso dirti che sulla mia Q2 ho fatto lo stesso lavoro che stai per fare tu(I componenti li puoi leggere in firma).Sicuramente un miglioramento,per quanto riguarda i bassi,lo sentirai.
Per la batteria,posso dirti che io ho modificato il mio impianto 2 mesi dopo l'acquisto dell'auto che ha quasi 3 anni e finora la batteria va ancora bene nonostante sia ancora quella originale.
 
Alfetto Q2":3k9gzas8 ha detto:
Allora i componenti che vuoi montare non li conosco per bene,pero' posso dirti che sulla mia Q2 ho fatto lo stesso lavoro che stai per fare tu(I componenti li puoi leggere in firma).Sicuramente un miglioramento,per quanto riguarda i bassi,lo sentirai.
Per la batteria,posso dirti che io ho modificato il mio impianto 2 mesi dopo l'acquisto dell'auto che ha quasi 3 anni e finora la batteria va ancora bene nonostante sia ancora quella originale.
A perfetto perfetto!
Ma tu cosa hai fatto il su del bose l'hai staccato e lasciato nella sua sede o no?
Allora ti trovi bene? vale la pena?
Grazie
 
squalo87":c6btr3z8 ha detto:
Alfetto Q2":c6btr3z8 ha detto:
Allora i componenti che vuoi montare non li conosco per bene,pero' posso dirti che sulla mia Q2 ho fatto lo stesso lavoro che stai per fare tu(I componenti li puoi leggere in firma).Sicuramente un miglioramento,per quanto riguarda i bassi,lo sentirai.
Per la batteria,posso dirti che io ho modificato il mio impianto 2 mesi dopo l'acquisto dell'auto che ha quasi 3 anni e finora la batteria va ancora bene nonostante sia ancora quella originale.
A perfetto perfetto!
Ma tu cosa hai fatto il su del bose l'hai staccato e lasciato nella sua sede o no?
Allora ti trovi bene? vale la pena?
Grazie
Staccato e lasciato li.
Io mi trovo bene.Se ne vle la pena? Beh i componenti li hai gia per cui...Invece di tenerli buttati da qualche parte meglio usarli no?!
 
E si hai perfettamente ragione!
venerdì dovrei portarla a farlo montare e vediamo se ne rimarrò soddisfatto, senti per caso hai una foto del tuo baule per vedere come è stato posizionato il sub e l'ampli perchè non le trovo!
Grazie per le info
 
squalo87":1n8du763 ha detto:
E si hai perfettamente ragione!
venerdì dovrei portarla a farlo montare e vediamo se ne rimarrò soddisfatto, senti per caso hai una foto del tuo baule per vedere come è stato posizionato il sub e l'ampli perchè non le trovo!
Grazie per le info

No nn ne ho perchè non le ho ancora fatte visto che il mio baule è ancora,e lo è da molto ormai,work in progress :wall)
 
Alfetto Q2":19met0ey ha detto:
squalo87":19met0ey ha detto:
E si hai perfettamente ragione!
venerdì dovrei portarla a farlo montare e vediamo se ne rimarrò soddisfatto, senti per caso hai una foto del tuo baule per vedere come è stato posizionato il sub e l'ampli perchè non le trovo!
Grazie per le info

No nn ne ho perchè non le ho ancora fatte visto che il mio baule è ancora,e lo è da molto ormai,work in progress :wall)
A ok grazie lo stesso!
Poi ti farò sapere come mi trovo con il sub!
Ciao!
 
Alfetto Q2":232uhdo0 ha detto:
Ok.
Come farai posizionare sub e amplificatore?
Su l'altra l'amplificatore era posizionato sullo schienale posteriore fissato con 4 viti e il sub posizionato davanti con un aggancio inventato dall'installatore che era veramente rapido e facile da togliere!!
 
Alfetto Q2":3fq6ii0c ha detto:
squalo87":3fq6ii0c ha detto:
Alfetto Q2":3fq6ii0c ha detto:
Ok.
Come farai posizionare sub e amplificatore?
Su l'altra l'amplificatore era posizionato sullo schienale posteriore fissato con 4 viti e il sub posizionato davanti con un aggancio inventato dall'installatore che era veramente rapido e facile da togliere!!
Capito :OK)
Ok!
 
Finalmente sono riuscito a montare questo benedetto sub e adesso devo dire che i bassi si sentono eccome! Appena posso faccio qualche foto e le posto vi faccio vedere come stà' comunque è stato posizionato in verticale vicino all'ampli e sub dell'impianto bose.
Allfa fine l'installatore ha optato per lasciare il sub del bose attivo però filtrandolo e facendogli passare solo le frequenze medie e non più medio-basse perchè adesso ho quello nuovo che fa il suo lavoro come si deve!
In futurò penserò di fare un'impianto come si deve stradicando totalmente il Bose, ma per adesso rimango così perchè mi piace come si sente.. :matto)
Ciao
 
Top