montare spoiler con collanteo forare la carrozzeria?

luigi1980

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
174
0
16
quarto (NA)
salve devo montare lo spoiler tipo gta e volevo un consiglio su come montarlo con il collante o far fare i buchi nella carrozzeria?
 
nastro adesivo o velcro ????!!!!!!!!!ovviamente scherzo! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi stò rincoglionendo
 
Steg":32gjrrjh ha detto:
Io vorrei farmelo da solo che dite è un'operazione difficile?

Se non hai MOLTA ma MOLTA manualità ti conviene andare da un carrozza..IMHO..

Montato male..Poi si vede parecchio.. :ka)
 
Mi tocca uscire dal coro.. Non so x quale motivo il mio si è staccato dopo 4-5 mesi! Ora l'ho avvitato e mi sento più tranquillo, secondo me rende anche il montaggio più facile e preciso.
 
Non devi forare niente il 99 % degli spoiler sulla 147 è montato con collante ad alta resistenza (quello che viene utilizzato per i vetri)!
 
Collante, collante, non si fora per montare uno spoiler!

Vespa 2":381gzdrd ha detto:
Steg":381gzdrd ha detto:
Io vorrei farmelo da solo che dite è un'operazione difficile?

Se non hai MOLTA ma MOLTA manualità ti conviene andare da un carrozza..IMHO..

Montato male..Poi si vede parecchio.. :ka)

Soprattutto c'è il rischio di mettere troppa colla facendola colare (e solidificarsi) sulla carrozzeria.

115jtdBologna":381gzdrd ha detto:
Mi tocca uscire dal coro.. Non so x quale motivo il mio si è staccato dopo 4-5 mesi! Ora l'ho avvitato e mi sento più tranquillo, secondo me rende anche il montaggio più facile e preciso.

Sicuramente è stato usato collante poco adatto e poco tenace, e forse non sono state pulite e sgrassate per bene le due superfici.

P.S. Io nel '99 ho montato sulla vecchia auto uno spoiler Lester: ad oggi, 2007, lo spoiller è ancora lì bello attaccato e immobile (l'ho venduta ma la vedo tutti i giorni, ce l'ha una mia parente).
 
YoKoHaMa":1cfh6mcm ha detto:
115jtdBologna":1cfh6mcm ha detto:
Mi tocca uscire dal coro.. Non so x quale motivo il mio si è staccato dopo 4-5 mesi! Ora l'ho avvitato e mi sento più tranquillo, secondo me rende anche il montaggio più facile e preciso.

Sicuramente è stato usato collante poco adatto e poco tenace, e forse non sono state pulite e sgrassate per bene le due superfici.

C'ero anch'io quando me l'avevano montato... Ha usato un collante per vetri della 3m e pulito le superfici con un solvente apposito! Probabilmente sono stato sfortunato, ma vi assicuro che era stato montato con tutte le avvedutezze del caso..
 
Top