uhm, si pero anche se fosse omologato, se supera gli 89 db di rumore non e in regola, la mia solo con terminale csc arriva ad 86bd.. :mecry) col centrale non oso immaginare...Xp2200":1cyjdzxf ha detto:Alla CSC mi hanno detto comunque che se durante l'ordine lo si specifica ti mandano anche l'omologazione per il centrale :OK) quasi quasi ci faccio un pensierino :nod)
Siteknomotion":cxusgs3v ha detto:Quello normale a 2 pance?
alexone85":cxusgs3v ha detto:uhm, si pero anche se fosse omologato, se supera gli 89 db di rumore non e in regola, la mia solo con terminale csc arriva ad 86bd.. :mecry) col centrale non oso immaginare...
io ho fatto quella dei 4anni, ora la devo fare ogni anno, si suona 86db con filtro pannello, tubo air box alluminio. 89db max per legge. quando mi ha messo la sonda nella marmitta e inizia a accelerale fino a 4500 mi e preso male giuro. rimbombava tutto.Xp2200":2ripk21p ha detto:Siteknomotion":2ripk21p ha detto:Quello normale a 2 pance?
alexone85":2ripk21p ha detto:uhm, si pero anche se fosse omologato, se supera gli 89 db di rumore non e in regola, la mia solo con terminale csc arriva ad 86bd.. :mecry) col centrale non oso immaginare...
86db solo di terminale? suona bene :asd) In revisione anche se sgarri di qualcosina ameno che non trovi il pignolone la passi lo stesso, poi io non ho problemi, l'ho fatta settimana scorsa, per due anni sono apposto
Xp2200":pw1iza16 ha detto:Siteknomotion":pw1iza16 ha detto:Quello normale a 2 pance?
Mo faccio il finto tonto e li chiedo anche se mi fanno il monopancia :sarcastic)teknomotion":24vw18fl ha detto:Quello a 2 pance è = all'originale,è automaticamente omologato.. :asd)
Con il solo terminale non ti dovrebbero fare storie, il problema è se fra due anni avrai su solo quelloneobeppe":24vw18fl ha detto:a me è scaduta ieri e ho l'appuntamento domani.. per fortuna non ho ancora niente a parte tubo gta e filtro pannello
anche se arriverà presto il csc ovale, ma ci si penserà tra 2 anni
Col diesel è diverso, non suona come il benzina, se fai tutto dritto col 1.6 dopo sembra un aereo :jolly)Stiffl3r":24vw18fl ha detto:Io sulla mia ho tolto tutto, kat, precat e tutto..Solo un bel tubone dritto
E presto arriveranno i colli da 40
Con il solo terminale non ti dovrebbero fare storie, il problema è se fra due anni avrai su solo quelloneobeppe":1r77tnda ha detto:a me è scaduta ieri e ho l'appuntamento domani.. per fortuna non ho ancora niente a parte tubo gta e filtro pannello
anche se arriverà presto il csc ovale, ma ci si penserà tra 2 anni
Stiffl3r":29a8zsaf ha detto:Io sulla mia ho tolto tutto, kat, precat e tutto..Solo un bel tubone dritto
E presto arriveranno i colli da 40
teknomotion":8qlij098 ha detto:Il problema dei pre-kat è che andrebbero segati,spediti alla Brain,con relativo fermo auto,e poi risaldati.. minimo 10/15gg..non ne vale la pena,sono almeno € 200 a pre-kat (sparato a caso..)...meglio i colli CSC a questo punto..
teknomotion":319lp6m3 ha detto:Alla faccia dei prezzi e delle balle!!
Cmq centrale+finale non danno cv..i colli qualcosa di sicuro..