Montare solo terminale o anche centrale??

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao ragazzi...
Volevo montare un doppio terminale(1 a sx e 1 a dx)della Ragazzon sul mio 120,pero volevo consigli se montare anche il centrale,e le differenze tra solo terminale e centrale e terminale?...poi io ho solo 1600 km,la macchina e ancora nuovissima e fare questa modifica adesso mi conviene o meglio aspettare(parlo da ignorante in materia)?
AH,lo sportellino in basso a destra(per la 2 uscita)e semplicemente ad incastro?

Mettendo anche il centrale, guadagni ancora in sound (metti quella a 1 pancia pero, la ragazzon ha anche quello dritto).

Xp2200":wxdnmu86 ha detto:
Mettendo anche il centrale, guadagni ancora in sound (metti quella a 1 pancia pero, la ragazzon ha anche quello dritto).

E sai dirmi qualcosa sullo sportellino nero vicino al gangio traino per l'uscita di dx?e solo incatrato ho bisogna svitare qualcosa?

Prestazioni non ne danno, quindi subito monta la marmitta, se il suono non ti soddisfa ci metti anche il centrale a una pancia :OK)

Centrale omologato a 1 pancia della Ragazzon 240€ iva inclusa. Speravo che qualcosa si guadagnasse anche in prestazioni.......peccato ci stavo facendo un pensierino!!! :mecry)

147jet":1dzo4762 ha detto:
è sempre il solito discorso, cv non ne da, fa perdere un po' ai bassi per stappare un po' in alto

Esatto :nod) se si vuole guadagnare qualcosa con lo scarico bisogna "lavorare" sui colli ed il Kat.

terminale ok x ragazzon ottimo sia il prodotto che il prezzo, x il centrale lascia il suo originale... se proprio elimina la seconda pancia, tanto l'impianto di scarico é identico al 2.0 non serve svutarlo troppo altrimenti perdi coppia ai bassi regimi :nod)

AndreTuning147":1dzmhhnb ha detto:
terminale ok x ragazzon ottimo sia il prodotto che il prezzo, x il centrale lascia il suo originale... se proprio elimina la seconda pancia, tanto l'impianto di scarico é identico al 2.0 non serve svutarlo troppo altrimenti perdi coppia ai bassi regimi :nod)

noi infatti non sostituiamo il centrale per le prestazioni ma per il sound :OK)

alexone85":10unheej ha detto:
torino dove?
mi pare sia solo incastrato e poi dovresti segare il pezzo del gancio se volessi un duplex

Torino di Zona S.paolo,piu precisamente vicino c.racconigi angolo c.peschiera...tu?Comunque oggi ho visto meglio e gia,hai proprio ragione,c'è 1piccolo pezzetto di plastica da segare per far passare lo scarico!?

147jet":9lz2eb2d ha detto:
Prestazioni non ne danno, quindi subito monta la marmitta, se il suono non ti soddisfa ci metti anche il centrale a una pancia :OK)

Bene quindi a conti fatti montando solo il terminale sono sicuro di non perdere niante ai bassi,pero ho 1po meno sound,montando anche il centrale avro 1 sound molto piu "grintoso" ma con il rischio di 1 lievissima quasi impercettibile perdita ai bassi...

cloud":1z83tvea ha detto:
alexone85":1z83tvea ha detto:
torino dove?
mi pare sia solo incastrato e poi dovresti segare il pezzo del gancio se volessi un duplex

Torino di Zona S.paolo,piu precisamente vicino c.racconigi angolo c.peschiera...tu?Comunque oggi ho visto meglio e gia,hai proprio ragione,c'è 1piccolo pezzetto di plastica da segare per far passare lo scarico!?
io vicino all auchan di cso romania. in zona san paolo passo xlavoro vicino al bennet via caraglio mi pare.