montare sedili sportivi

Ciao ragazzi, anche io avrei intenzione di sostituire i sedili anteriori sulla mia 147!! ;)
Li vorrei sostituire con quelli Originali della GTA che sono spettacolari!! :yep)
Siccome la mia 147 è 5 porte, potrei montare quelli della 156 GTA??

Falcon79":22edsqei ha detto:
Ciao ragazzi, anche io avrei intenzione di sostituire i sedili anteriori sulla mia 147!! ;)
Li vorrei sostituire con quelli Originali della GTA che sono spettacolari!! :yep)
Siccome la mia 147 è 5 porte, potrei montare quelli della 156 GTA??

magari quelli della gta! io li dovevo prendere ma qualcuno è arrivato prima di me!
quelli della 156 non penso siano compatibili perche' sicuramente il divanetto ha una forma diversa

Infatti io vorrei montare proprio i sedili anteriori della 156 GTA!! :nod) :A)
Secondo voi si adatterebbero bene??
Sono facili da reperire usati, oppure è meglio comprarli nuovi??

Re:

DevilBoss86":1ca08o7s ha detto:
Scusami se ti contraddico... ma i sedili decenti non sono meno sicuri di quelli di serie...

quest'estare un mio amico ha avuto un brutto incidente, montava sedili sparco, han tenuto alla perfezione!

Certo costano l'ira di dio, ma + paghi e + stai sicuro.

Io onestamente avrei paura di montare sedili che costano 199 euro, perchè anche quelli trovi, ma al primo impatto il sedile si fa come una fisarmonica!
Hai ragione, sicuramente la qualità paga.. Però bisogna ricordare che i piloti indossano il casco per proteggersi la testa, dato che gli airbag non ci sono più.. In un'urto laterale come la mettiamo? Poi quelli buoni praticamente ti immobilizzano, a fare un viaggio lungo c'è da incancrenirsi :sedia)

mmm... mha.... beh certo, i sedili sportivi non sono adatti ai viaggi, ne ho provati alcuni su delle auto di alcuni amici,posso fare 3 distinsioni e 3 commenti:

-qualità scadete: praticamente le staffe della seduta ti atrofizzano gambe e glutei, impossibile fare anche una passeggiata!

-qualità buona: accettabili, ma viaggiare è scomodo!

-qulità eccelsa: parliamo di 500 euro a sedile, si sta da dio, viaggiare risulta comodo! (Sedili sparco)

Per quanto riguarda gli urti laterali non credo ci siano problemi, tanto c'è sempre la cintura e poi sei protetto anche lateralmente ;)