ilmago":2jkb41h8 ha detto:
Anche secondo me, infatti l'ho cambiato.. Il mio portatessere/bicchiere riposa in cantina :asd)marko.gem":z2jweb8z ha detto:Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
306 Maxi":1dgjbbv0 ha detto:Anche secondo me, infatti l'ho cambiato.. Il mio portatessere/bicchiere riposa in cantina :asd)marko.gem":1dgjbbv0 ha detto:Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
bravetto":83mclp9l ha detto:306 Maxi":83mclp9l ha detto:Anche secondo me, infatti l'ho cambiato.. Il mio portatessere/bicchiere riposa in cantina :asd)marko.gem":83mclp9l ha detto:Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
io invece lo trovo utilissimo ,anche perchè nel porta bevande ci metto il 6630 a mo di navigatore e ci va perfetto
:elio) :elio) :elio)
marko.gem":h65pkfjm ha detto:Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
ilmago":47rznkxv ha detto:azz quanti parerigrazie a tutti...allora vi spiego:
a me non piace quel buco li, mi piace di piu'come estetica il cassettino, boh non sò perchè ma lo vedo piu'carino...