Montare portabevande e tessere su 147

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
Chiedo scusa se questo post fosse in una sezione non inerente all'argomento...
Io ricevo domani un portabevande ordinato da ebay...la mia situazione è questa:

Come posso procedere senza far danni?
Io trovandomi in svizzera non ho le bic per smontare la radio..cosa posso usare?
Ringrazio tutti!
ciao :)

ilmago":2jkb41h8 ha detto:
Chiedo scusa se questo post fosse in una sezione non inerente all'argomento...
Io ricevo domani un portabevande ordinato da ebay...la mia situazione è questa:

Come posso procedere senza far danni?
Io trovandomi in svizzera non ho le bic per smontare la radio..cosa posso usare?
Ringrazio tutti!
ciao :)

Ma non è molto più utile come il tuo adesso??
Il portabevande e tessera....mai usati... :ka)
Cmq si con dei chiodi ci riesci lo stesso! :OK)

Veramente non serve smontare la radio: basta tirare il vano portaoggetti e viene via sena problemi. Non afferrarlo sul bordo dove c'è la scritta che magari rischi di romperlo, prendilo dai lati all'interno e tira con un pò di forza, vedrai che viene (è solo montato a pressione).

Esatto, togliere la radio non serve, fai solo maggiore forza e applica migliore presa sul cassettino per estrarlo dalla sede. :OK)

se vuoi procedere come da manuale, leggi la faq sull' estrazione dell' autoradio :OK)

306 Maxi":1dgjbbv0 ha detto:
marko.gem":1dgjbbv0 ha detto:
Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
Anche secondo me, infatti l'ho cambiato.. Il mio portatessere/bicchiere riposa in cantina :asd)

io invece lo trovo utilissimo ,anche perchè nel porta bevande ci metto il 6630 a mo di navigatore e ci va perfetto

:elio) :elio) :elio)

azz quanti pareri :D grazie a tutti...allora vi spiego:
a me non piace quel buco li, mi piace di piu'come estetica il cassettino, boh non sò perchè ma lo vedo piu'carino...
cmq se è cosi'facile addirittura senza estrarre l'autoradio lo provo subito!
:p

bravetto":83mclp9l ha detto:
306 Maxi":83mclp9l ha detto:
marko.gem":83mclp9l ha detto:
Esatto, basta tirare e viene via. Secondo me è più utile quello del portabicchiere
Anche secondo me, infatti l'ho cambiato.. Il mio portatessere/bicchiere riposa in cantina :asd)

io invece lo trovo utilissimo ,anche perchè nel porta bevande ci metto il 6630 a mo di navigatore e ci va perfetto

:elio) :elio) :elio)

se mi spieghi come fai ti ringrazio enormemente. Anche io ho un 6630... :?:

marko.gem":h65pkfjm ha detto:

Avevi ragione, manco devi forzare tanto per estrarlo...è proprio a incastro ed è pure molto leggero...:) grazie

Poi per la radio, sto'pensando di usare qualche stuzzicadenti :D

@mancio83 (piccolo off topic)
se ti do' il cassettino che levo, tu mi dai la signorina dell'avatar; sai aver due airbag in piu' non nuoce alla salute!

ilmago":47rznkxv ha detto:
azz quanti pareri :D grazie a tutti...allora vi spiego:
a me non piace quel buco li, mi piace di piu'come estetica il cassettino, boh non sò perchè ma lo vedo piu'carino...

Anche a me piacciono di più i due cassettini, saranno inutili, ma il buco del vano li nella plancia non mi piace.
Al massimo ci metterei il cassettino dell'ipod, che è richiudibile