Montare lavavetri in after.. chissà se si potrà

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
In seguito al mio incidente di cui si è già parlaot in altro thread, mi era venuto in mente di far montare, in ottica Xeno, il paraurti con lavavetro.

La carrozzeria [SPOT :) ] BuferAuto [/SPOT], è stata gentilissima. Uno dei titolari, Tazio (e il nome è già tutto un programma :) ), si è informato su tutto cio' che era necessario montare e si è informato contattando l'officina anche sui collegamenti elettrici da fare.
Sui prezzi mi ha saputo dire immediatamente che erano necessari circa 300Euro oltre al paraurti (servono diverse cosette).. ma che purtroppo c'era l'incognita BodyComputer. Si perchè all'officina non hanno mai eseguito questo lavoro e di conseguenza brancolavano nel buio.
Lui giustamente non poteva dirmi se avrebbe funzionato o meno.
Io, memore di cio' che avevo letto riguardo a lampeggiamenti del BC che non riconosceva cose montate in after come vetri elettrici.. ho stoppato tutto ed ho detto di mettere tutto come prima e amen.

Il radiatore del clima è stato raddrizzato, ha qualche danneggiamento alle alette in basso ma dovrebbe essere buono. Se la prova della macchina a vuoto viene superata nonlo cambio. Tazio mi ha detto che c'era il gas dentro.. per cui dovrebbe essere a posto. In ogni caso lo proverà nella macchina a vuoto per avere la certezza.

Insomma alla fine di tutto rimetto tutto com'era prima.. e lo scherzetto mi costerà, se il condensatore del clima è buono, 1300€+carroattrezzi.
L'avvocato non mi ha dato molte speranze di riavere qualcosa ma ci proveremo.
E questa volta non mi arrendo. Mi rivolgero a giornali, istituzioni, rompero' i coglioni al mondo intero ma otterro' giustizia prima o poi. :boxe)

Solidarietà per l'accaduto e per la Spesa Imprevista e immeritata :fluffle)

Valuta con attenzione se alla fine rompendo a dx e manca riesci ad ottenere qualcosa,altrimenti vai solamente ad aggravare le spese purtroppo..............