Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete di gente che ha provato a mettere il cambio da 6 marce su quelle preispste a 5(tipo la mia...).....secondo voi si può fare??Perde l'omologazione l'auto???
:grazie)
the.vip.dj":1vlpxtvn ha detto:Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete di gente che ha provato a mettere il cambio da 6 marce su quelle preispste a 5(tipo la mia...).....secondo voi si può fare??Perde l'omologazione l'auto???
marko.gem":24zzwqdi ha detto:Si è possibile farlo, se non ricordo male ci sono persone quì sul forum che lo hanno fato. Ovvimante devi avere anche un incremento di cv altrimenti è un operazione inutile.
sbenga":379vnsc9 ha detto:Si, in tal caso aumenteresti la velocità di punta in modo deciso.
Yaco 147 T.I.":3e8bcgjv ha detto:marko.gem":3e8bcgjv ha detto:Si è possibile farlo, se non ricordo male ci sono persone quì sul forum che lo hanno fato. Ovvimante devi avere anche un incremento di cv altrimenti è un operazione inutile.
Quindi se io do un po di vitamine al mio 120 cv e lo porto a 150, un cambio a 6 marce presenterebbe qualche vantaggio?
Yaco 147 T.I.":3cdz6j52 ha detto:sbenga":3cdz6j52 ha detto:Si, in tal caso aumenteresti la velocità di punta in modo deciso.
Bene... allora il giorno (non so quando sarà) in cui rimappero mi informero per mettere su un cambio a 6 marce, e magari ne approfittoi per far piazzare una frizione rinforzata :OK)
Thx Sbenga![]()
Zeros":s1hplzzn ha detto:raga scusate l ignoranza..io ho un 105 benza a 5 marce...
ma i jtd 120 cv e i benza (tspark) 120 cv hanno 6 marce o 5 come la mia?
simo__87":1ronq2i3 ha detto:5...penso che anche il 2.0 ne abbia 5