Montare il volante è il prezzo giusto

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
Ragazzi vi pongo :sedia) un mio problema e vorrei un vostro parere. secondo voi mi conviene spendere 250,00 € (salvo complicazioni)circa per installare il volante in pelle con comandi usato. sto tentennando se effetuare o meno la spesa. un vostro sincero parere e consiglio.
 
A parte che sono tanti,se rimedi i pezzi su ebay risparmi almeno 50€,comunque dipende cosa vorresti fare all'auto,se vuoi fargli qualcos'altro mi terrei i soldi del volante e li userei per farci qualcos'altro,il volante sarebbe l'ultimo dei miei pensieri :OK)
 
sapete i comandi al volante mi piacciono tantissimo ma sto leggendo che non è facile montarlo e in più oltre al volante €130.00+ contatto 90.00 + un connettore che davo trovare in qualche sfascio e devo aggiungere un'eventuale spesa di installazione nel caso non riesca da solo, senza pensare al fatto che posso creare qualche danno.
 
Si sono belli i comandi al volante ma ti dico io che ce l'ho molte volte non li uso perchè mi piace distendere un pò le braccia ed arrivare alla radio perciò figurati,per il volante se lo prendi ad un'asta non è detto che arrivi ai 130€ di solito sempre attorno ai 110€ ce la fai,per il contatto spiralato ti hanno chiesto un botto,con un mio amico un pò di tempo fa rimediato in uno sfascio ma l'abbiamo pagato 40€,l'installazione se ti piace divertirti non è cosa difficile,se è una distinctive è predisposta :OK)
 
andrea5887":3dapdjih ha detto:
Si sono belli i comandi al volante ma ti dico io che ce l'ho molte volte non li uso perchè mi piace distendere un pò le braccia ed arrivare alla radio perciò figurati,per il volante se lo prendi ad un'asta non è detto che arrivi ai 130€ di solito sempre attorno ai 110€ ce la fai,per il contatto spiralato ti hanno chiesto un botto,con un mio amico un pò di tempo fa rimediato in uno sfascio ma l'abbiamo pagato 40€,l'installazione se ti piace divertirti non è cosa difficile,se è una distinctive è predisposta :OK)

si la mia e distinctive il volante sono un trattativa e mi costa 120 + 10 di spedizione poi il contatto un nostro iscritto che ha lo stsso modello della mia mi diceva che il contatto lo ha dovuto comprare nuovo per via che va un base al num di telaio e per montarlo ha praticamente sputato sangue adattando connettori presi dallo sfascio per collegare il contatto e con spie air bag accese. e sinceramente mi sono scoraggiato, tu come hai risolto
 
Ma guarda il mio amico che ha preso il connettora allo sfascio insieme a me gli hanno chiesto l'anno e l'omino quello lì gli ha portato sto connettore,lui di domenica ci si è messo a fare il lavoro e non è un fenomeno su queste cose,ci ha impiegato ha detto una mezzagiornata ma c'è riuscito da solo ed era anche molto soddisfatto,allora secondo me conviene prendere tutto in uno sfascio almeno adatti tutto e via,la distinctive sò che è predisposta e non dovresti tribolare più di tanto,ma quella dell'utente che ci hai parlato era sempre una distinctive? :OK)Io li ho di serie fortunatamente :OK)
 
andrea5887":5lakk3ov ha detto:
Ma guarda il mio amico che ha preso il connettora allo sfascio insieme a me gli hanno chiesto l'anno e l'omino quello lì gli ha portato sto connettore,lui di domenica ci si è messo a fare il lavoro e non è un fenomeno su queste cose,ci ha impiegato ha detto una mezzagiornata ma c'è riuscito da solo ed era anche molto soddisfatto,allora secondo me conviene prendere tutto in uno sfascio almeno adatti tutto e via,la distinctive sò che è predisposta e non dovresti tribolare più di tanto,ma quella dell'utente che ci hai parlato era sempre una distinctive? :OK)Io li ho di serie fortunatamente :OK)
si 1.6 dist 105 cv. '01
 
Ing.Romeo":38fe6yi1 ha detto:
andrea5887":38fe6yi1 ha detto:
Ma guarda il mio amico che ha preso il connettora allo sfascio insieme a me gli hanno chiesto l'anno e l'omino quello lì gli ha portato sto connettore,lui di domenica ci si è messo a fare il lavoro e non è un fenomeno su queste cose,ci ha impiegato ha detto una mezzagiornata ma c'è riuscito da solo ed era anche molto soddisfatto,allora secondo me conviene prendere tutto in uno sfascio almeno adatti tutto e via,la distinctive sò che è predisposta e non dovresti tribolare più di tanto,ma quella dell'utente che ci hai parlato era sempre una distinctive? :OK)Io li ho di serie fortunatamente :OK)
si 1.6 dist 105 cv. '01


:ka) sinceramente non saprei proprio cosa dirti,quella del mio amico è una jtd 2002 e non ha avuto problemi simili,ne sono certo perchè me l'avrebbe detto di piccoli problemi che aveva avuto e poi conoscendo il tipo si sarebbe fatto prendere dal panico e m'avrebbe chiamato :asd)
 
no praticamente qul pezzo di m... del conce prima del mio acquisto sull'usato si è curato bene nel cambiare il volante con uno in plastica, al momento del mio acquisto gli ho fatto notare la sostituzione e lui si è giustificando dicendo che probabilmente era stato il vecchio proprietario. Ma secondo te mi conviene inoltrarmi nella spesa e rischio di sostituirlo
 
Se l'auto diciamo ti piace così com'è e non hai da fargli altre spese sopra allora spendi questi soldi sul volante,ma se ad esempio vuoi fargli le frecce bianche,copriterminale,molle da assetto e quanto altro,io li spenderei più su questa altre cose :OK)
 
andrea5887":1kj9r4qx ha detto:
Se l'auto diciamo ti piace così com'è e non hai da fargli altre spese sopra allora spendi questi soldi sul volante,ma se ad esempio vuoi fargli le frecce bianche,copriterminale,molle da assetto e quanto altro,io li spenderei più su questa altre cose :OK)
:OK) ti ringrazio penso di ramandare il volante :sic) visto che ho un problema alle sospensioni che sicuramente supera la spesa del volante di parecchio
 
Top