Montare il microfono connect,come...?!?

valedb82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
241
0
16
Dopo aver montato il tutto mi trovo a dover montare il microfono...
Mi chiedevo,quale modello montare e come collegarlo al connect?
grazie!

valedb82":1jbs6inp ha detto:
Si ma come lo collego?!?

Io avevo il cavo che arrivava direttamente alla plafoniera, ho dovuto solo montare il microfono.... Altrimenti devi tirare il cavo fino al connettore in basso a sx del connect.... La pedinatura è tutta scritta nella Guida sul connect nelle F.A.Q...... :p

Anche a me alla plafoniera arrivano molti spinotti ma qual'è quello del connect?Se puoi inserisci una foto....
ti ringrazio

valedb82":7s13teu5 ha detto:
Anche a me alla plafoniera arrivano molti spinotti ma qual'è quello del connect?Se puoi inserisci una foto....
ti ringrazio

Alla plafoniera arrivano 3 spinotti...

- quello delle lampade (2 poli)
- quello del tetto apribile (3 poli)
- microfono ( 2 poli)

Quello delle lampade è collegato, quindi l'unico a bi-polo è quello che ti interessa.. :asd)

SI è aftermarket e l'unico problema da risolvere che è rimasto
è proprio il lampeggio.....

Ho usato una plafoniera originale che avevo trovato in vendita su internet solo che non aveva lo spinotto e quindi mi son dovuto arrangiare un pò per collegarlo.......

dato che sto facendo lo stesso lavoro....ma tutte hanno lo spinotto x il mic?e la terminazione nel vano radio come si riconosce?

Chi mi puo' dire gentilmente a quali pin va collegato il mic?........e magari anke qualche dritta su come visto che nn ho il connettore?

no parlo dei pin da colegare x il microfono.....x quanto riguarda l antenna gsm ho risolto con 1 a vetro,carina e funziona x solo 18 euro!!!!Stasera montero' il mic originale,pero' l ho smontato dalla palfoniera xche io ho il tipo nuovo e questa era vecchia.....appunto vorrei sapere come collegarlo...