E' possibile montare il JTD 150cv sul JTD 115cv ? Cioè è un operazione fattibile per via degli attacchi uguali? O sono 2 motori completamente differenti ?
Io parlavo a livello meccanico, legalmente lo immaginavo.darbo":3mcqr4rl ha detto:ti dico subito che legalmente non credo lo puoi fare
axen":2z52rrmm ha detto:Io parlavo a livello meccanico, legalmente lo immaginavo.darbo":2z52rrmm ha detto:ti dico subito che legalmente non credo lo puoi fare
alk147":1bmiqx6m ha detto:Però, benvenuto il fuorigiri in V.
Ste81To":mrwun8u7 ha detto:addio prima e seconda cortissime :champion)
rapidello":1cqiv7e0 ha detto:Ste81To":1cqiv7e0 ha detto:addio prima e seconda cortissime :champion)
le prime 5 marce sono perfettamente uguali tra il jtd e il mjet, come del resto il rapporto al ponte....
ritornando alla domanda...
è fattibile e normalmente si sostituisce in blocco col cambio, l'unico problema è escludere la centralina code....
secondo me sono uguali anche sul jtd sono molto corte le prime dueSte81To":35cgj30h ha detto:rapidello":35cgj30h ha detto:Ste81To":35cgj30h ha detto:addio prima e seconda cortissime :champion)
le prime 5 marce sono perfettamente uguali tra il jtd e il mjet, come del resto il rapporto al ponte....
ritornando alla domanda...
è fattibile e normalmente si sostituisce in blocco col cambio, l'unico problema è escludere la centralina code....
boh io in materia non sono una cima...cmq la prima e seconda sul mjet sono più corte rispetto all'unijet :ka)
Il rapporto al ponte è diverso, le prime 5 marce sono uguali, c'è la VI più lunga e il finale che accorcia il tutto rispetto alla JTD 8V.rapidello":kikhid3u ha detto:le prime 5 marce sono perfettamente uguali tra il jtd e il mjet, come del resto il rapporto al ponte....
alk147":6aqoondv ha detto:Il rapporto al ponte è diverso.
non sono molto d'accordo...Alexlupin147":2spd3k8o ha detto:in quanto molte persone guardano la velocita' max e nn le prestazioni in generale.