Montare i fari xenon

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Visto che a breve dovrò combiare i miei a 4300°k per un nuovo kit a 6000 o poco di meno, volevo sapere se esiste un modo per adattare il kit che fornisce l'Alfa alla mia serie 0 per non avere problemi con la legge e per non dare fastidio alle altre persone mentre si circola!!

Grazie a tutti!!

Noo.. il kit a 4300 non è dell'Alfa ma è aftermarket...

Solo che visto che ho un problema con la centralina del faro destro, ho deciso di cambiare tutto e mettere un kit leggermente piu forte!!

La spesa dovrebbe essere intorno ai 400 euro.. pero mi chiedevo se ci fosse un modo per "omologare" questi xenon anche su auto che all'origine non ne avevano, ad esempio, se si poteva installare il kit fornito dall'Alfa per non avere noie con la legge e per non dare fastidio alle altre persone!!

Nighthawk":1zmp41h9 ha detto:
Noo.. il kit a 4300 non è dell'Alfa ma è aftermarket...

Solo che visto che ho un problema con la centralina del faro destro, ho deciso di cambiare tutto e mettere un kit leggermente piu forte!!

La spesa dovrebbe essere intorno ai 400 euro.. pero mi chiedevo se ci fosse un modo per "omologare" questi xenon anche su auto che all'origine non ne avevano, ad esempio, se si poteva installare il kit fornito dall'Alfa per non avere noie con la legge e per non dare fastidio alle altre persone!!

per il kit "alfa" servono 2 fanali da 1000€ l'uno, centraline per regolazione automatica dell'altezza e lavafari, tutto naturalmente più montaggio...

Questo volevo sapere... Quindi è possibile montare il kit originale Alfa anche dove non è previsto!!

Certo però... 1000€ a faro.. :p :p

Non sai quant'è vero!!! :asd)

ma nel caso mi fermassero con questo kit compreso di lavafari, autolivellante e compagnia.. possono farmi storie visto che è in origine non c'era o non possono dirmi niente??