am78_ud":4vyofp5w ha detto:ti prendi due condensatori in negozio con 2 euro...
che poi cosa vuoi che faccia un condensatore... a meno che non sia lato lampada...
Fabio85BG":pufd6er0 ha detto:Scrivono cosi perchè ormai si sono riforniti tutti di kit canbus visto il costo pressoché identico...
La 147 non ha il ceck sugli anabbaglianti, quindi i kit canbus non servono x forza....
Come diceva gemini potresti prenderlo lo stesso x evitare eventuali problemi di sfarfallii..
Io ho un kit non canbus e non ho nessun problema! Come moltissimi altri utenti
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
supermax206":369eo76h ha detto:Si può fare chiarezza?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
rizzotti91":187up7du ha detto:Quali sarebbero questi kit di "marca"? Più volte si è detto che sono tutti uguali..
supermax206":371azppt ha detto:Ragazzi ho recuperato un kit NON canbus con lampade h7 da 8000kelvin a 0euro.
Non c'è nessun modo per installarlo sulla mia 147?
Ps. Le centraline non sono slim
supermax206":3k1bzv58 ha detto:Ragazzi ho recuperato un kit NON canbus con lampade h7 da 8000kelvin a 0euro.
hmamma) 8000K?supermax206":zvejg8yv ha detto:Ragazzi ho recuperato un kit NON canbus con lampade h7 da 8000kelvin a 0euro.
supermax206":fbsmq0zr ha detto:Lo so neanche a me piacciono da 8000 peró a 0euro...... Al massimo compreró solo le lampade da 5000-6000kelvin. Sono h7 non h7r. Devo fare qualche modifica per montarle sulla serie0?
Fabio85BG":2wyjp2t0 ha detto:non c'entra che tocchino o meno frenky!
c'era il problema sulla prima serie, e molti infatti prendevano le H7C (versione corta)
nella restyling invece è meglio prendere le H7R, che hanno delle bandelle per eliminare alcune riflessioni del fascio!
parlo per esperienza mia diretta...FrenkyFitta":379yhm8a ha detto::OK) capito, credevo che il problema fosse che toccando l'oscurati re davano problemi...