Montare fari xeno

Fabio85BG":22jcdn83 ha detto:
ps:6000 non è bianchissima se ci guardi bene :marameo) :marameo) :marameo)
vabbè forse qualche riflessino di azzurrino c'è :D :D

FrenkyFitta":1gkpzgv1 ha detto:
Si che c'è l'hanno!! Quando mi si è fulminata la lampadina ( quando avevo le alogene) mi segnalava avaria anabbagliante Sx...

Strano!

Il check lampade solitamente lo hai solo su quelle cui difficilmente ti accorgi (posizioni, stop, targa).
Se bruci un abbagliante, un fendinebbia o un abbagliante lo vedi sa solo! :D

Ok sto valutando il bixseno da 4500 e non da 6000k sperando di non fare una cagata con centraline lampade e gruppo fari sui 300Euro ..compreso dei due fari in plastica..cosa ne dite??

kart42":1g4885rf ha detto:
Ok sto valutando il bixseno da 4500 e non da 6000k sperando di non fare una cagata con centraline lampade e gruppo fari sui 300Euro ..compreso dei due fari in plastica..cosa ne dite??

Devi modificare il fanale però, invece di h7 devi mettere h4...

Ciao infatti il faro è già modificato il dovrei solo collegare i cavi alla centralina ..è il prezzo che mi sembra alto e come modifica alla macchina mi sembra una modifica abbastanza forzata ma cosi almeno di notte ci dovrei vedere bene

se hai l'oscuratore (quindi una serie 0) non bastano H7, serve la versione corta H7C
a meno di non fare adattamenti interponendo un anello tra faro e lampada come avevo fatto io (con conseguente enorme difficoltà nel rimettere la molletta).
Altrimenti toccano sull'oscuratore.

Non ho capito, allora ripeto il problema: ho una 147 anno 2001 e vorrei mettere i fari xeno afgermarket. Cosa devo comprare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

R: Montare fari xeno

supermax206":3kr40zs1 ha detto:
Non ho capito, allora ripeto il problema: ho una 147 anno 2001 e vorrei mettere i fari xeno afgermarket. Cosa devo comprare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
H7c

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

esatto. cerca i kit specifici per 147 anche se li paghi di più.
perché gli altri sono per il 90% delle H7R, trovare la versione con la lampada più corta, H7C, non è facilissimo.
E se metti delle normali H7 o H7R poi tocchi sull'oscuratore e non le riesci a montare

Va benissimo H7R perchè sono su parabola, se erano lenticolari andava bene H7
Lascia perdere le H7C, servono solo per la 156 pre restyiling che ha l'oscuratore molto vicino alla parabola e la lampada xenon fisicamente non ci entra
la H7C avendo un fuoco diverso rispetto alla H7(R), spara la luce non dove dovrebbe, con il risultato di far riflettere sulla parabola un fascio ancora meno direzionato.

In conclusione H7R, va bene un kit NON canbus

io sulla mia serie 0 del 2004 le h7 non riuscivo a montarle, toccavano sull'oscuratore.
ho dovuto fare un anello di spessore attorno allo zoccolo per non farle toccare.
con conseguente difficoltà nel rimettere la molletta.

am78_ud":m6d7j51c ha detto:
io sulla mia serie 0 del 2004 le h7 non riuscivo a montarle, toccavano sull'oscuratore.
ho dovuto fare un anello di spessore attorno allo zoccolo per non farle toccare.
con conseguente difficoltà nel rimettere la molletta.

Ma dai? sai che non la sapevo sta cosa?
anche quando facemmo il comunitario anni or sono, le H7C neppure esistevano e nessuno sul forum hai mai avuto questo problema.
Puo' darsi che le dimensioni varino leggermente a seconda del produttore
Sulla mia GT sono sempre andate perfette le H7R

su quello sì, sicuro.
spendi piuttosto qualcosa di più per le lampade corte (al limite) ma non buttare via soldi per ballast canbus che non servono.

R: Montare fari xeno

Io ti consiglio quelle con il canbus, non perché sulla 147 vi sia il controllo, bensì perché hanno un condensatore per ogni centralina che stabilizza la corrente ed evita sfarfallii..io le comprai senza e spesso per non dire sempre, avevo problemi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ti prendi due condensatori in negozio con 2 euro...
che poi cosa vuoi che faccia un condensatore... a meno che non sia lato lampada...