Montare fari xeno

kart42":2cdj6v29 ha detto:
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-alfa-147-6000k-35w-p-778.html


che cosa ne pensate?? :ciao)

Penso per prima cosa che non li puoi montare,ma questo lo sai già e quindi è inutile dilungarsi.
Se proprio però vuoi metterli,puoi fare un lavoro "di qualità" tu stesso con mezzo pomeriggio ed una discreta dose di manualità,o altrimenti rivolgerti presso il tuo elettrauto di fiducia che con 20 euro ti farà il lavoro.
..E non dimeticare: non esistono kit ""xenon"" più o meno buoni: vengono tutti da cina e korea.
Meno spendi meglio è tanto: 1)sei fuori regola pure con quelli da 100 euro 2)si bruciano pure quelli da 100 euro :lol:
 
139€?? Un furto...spendono meno che tanto gli aftermarket sono tutti uguali più o meno:) per il montaggio e semplicissimo, non servono schemi o varie...metti il bulbo nel suo alloggio, il cavo del bulbo lo colleghi alla centralina, dalla centralina ne parte un altro con l'attacco h7, quello lo colleghi ai cavi che una volta erano collegati sulla tua lampadina alogena...molto semplice...io in mezz'ora gli ho montati...pagati 30€ :OK) dopo sei mesi zero problemi:) l'unica cosa che devi assicurarti e che siano con il bi-paa per il can buss ( il controllo della lampadina funzionante o bruciata che ti avvisa sul trip)...per il resto...nient'altro:) ha sappo che non potresti farlo...se non vuoi avere problemi con le FDO metti un kit da 5000k o 6000k...con i 7000 sei troppo al limite...è poi più vai su con la gradazione, meno bianca e la luce, meno luce fanno:) :ciao)
 
FrenkyFitta":2tdv34gk ha detto:
139€?? Un furto...spendono meno che tanto gli aftermarket sono tutti uguali più o meno:) per il montaggio e semplicissimo, non servono schemi o varie...metti il bulbo nel suo alloggio, il cavo del bulbo lo colleghi alla centralina, dalla centralina ne parte un altro con l'attacco h7, quello lo colleghi ai cavi che una volta erano collegati sulla tua lampadina alogena...molto semplice...io in mezz'ora gli ho montati...pagati 30€ :OK) dopo sei mesi zero problemi:) l'unica cosa che devi assicurarti e che siano con il bi-paa per il can buss ( il controllo della lampadina funzionante o bruciata che ti avvisa sul trip)...per il resto...nient'altro:) ha sappo che non potresti farlo...se non vuoi avere problemi con le FDO metti un kit da 5000k o 6000k...con i 7000 sei troppo al limite...è poi più vai su con la gradazione, meno bianca e la luce, meno luce fanno:) :ciao)

Perfetto molto chiaro ma poi per le h3 quelle abbaglianti se voglio quelle allo xeno??
Per la gradazione avrei pensato un 6000k ...nn ho nessun problema poi con le parabole ecc..
 
Sugli abbaglianti te lo sconsiglio perché è un continuo accendi e spegni...lo xeno deve stat acceso almeno 15 sec...gli abbaglianti xeno c'è li hanno le h4 che sono bi-xenon...hanno un deflettore nel bulbo che abbassa o alza il fascio facendo abbagliante e anabbagliante con un unico bulbo..oppure hanno la parte anabbagliante xeno e abbagliante alogena, ma tra parentesi sulla 147 non puoi montarlo, dovresti modificare il fanale ed è complicato:)
 
Ci sono gli xeno con centraline fast start per gli abbaglianti. Sono una novità quindi ti consiglio di attendere qualche mese per dei test su strada più approdonditi
 
kart42":3rn0302j ha detto:
Ma se il mio problema pricipale e' gli abbaglianti come potrei fare ? Che lampade mi consigliate??
Lampade di marca (son fatte "meglio" e la parabola riesce a riflettere meglio la luce).
Magari quelle che garantiscono più luminosità (sempre da 55w, non roba da rally...)
Nightbreaker o quel che è...
 
per la 147 anche se non si prende il kit xeno can-bus per gli anabbaglianti non fa niente... non ha il ceck lampadina bruciata su quelli!

se proprio vuoi fare un lavoro da certosino, ti msonti il faro e la centralina la metti proprio sotto nel faro, dove c'è l'alloggio per la centralina dello xeno originale!

io le ho messe li!

ps: per la gradazione ti consiglio o 5000k o sotto.... sopra no! calcola che gia i 6000 tendono all'azzurro!
 
Fabio85BG":1fz38txa ha detto:
per la 147 anche se non si prende il kit xeno can-bus per gli anabbaglianti non fa niente... non ha il ceck lampadina bruciata su quelli!

se proprio vuoi fare un lavoro da certosino, ti msonti il faro e la centralina la metti proprio sotto nel faro, dove c'è l'alloggio per la centralina dello xeno originale!

io le ho messe li!

ps: per la gradazione ti consiglio o 5000k o sotto.... sopra no! calcola che gia i 6000 tendono all'azzurro!

Si che c'è l'hanno!! Quando mi si è fulminata la lampadina ( quando avevo le alogene) mi segnalava avaria anabbagliante Sx...
 
Fabio85BG":7wtkiar1 ha detto:
questa proprio mi è nuova... io non ce l'ho....

ho il cech sulle posizioni, quello si... ma sull'anabbagliante e abbagliante no

Quoto, pure io!
Per quanto riguarda gli xenon, partendo dal presupposto che in qualsiasi caso è una modifica assolutamente illegale, per quanto riguarda la gradazione delle lampadine, come ti hanno già consigliato, non andrei oltre i 5000k, tieni conto che le lampade xenon originali hanno gradazione 4200K ;)
 
io ho gli xenon 35w 6000k della obd2world, vanno benissimo,luce bianchissima e se regolati a dovere non danno nemmeno fastidio agli altri automobilisti..

ps nemmeno da me segnala avaria per gli anabbaglianti :sgrat)
 
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