Montare fari allo xenon

Alecha

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
167
0
16
Ciao a tutti, sono nuovo :D

Ho una 147 1.6 da 120 CV Blackline presa neanche un anno fa, e ho fatto l'errore di non prendere come optional i fari allo xenon che adoro.

Mi sono documentato e ho visto che le alogene simil-xenon non danno quella luce blu che vorrei... Come luminosità a me vanno bene le originali, è più una questiona di "scena" che cerco. Poi ovviamente se la luminotà aumenta ben venga. Si possono ordinare gli xenon originali della 147? Un kit xenon invece in che cosa consiste? Quanto costerebbe?

Grazie :D

Ti consiglio di usare il cerca.....i fari originali è difficile che tu riesca a montarli(assetto automatico,lavafari...)...il consiglio è un, kit xenon che puoi trovare su internet ad esempio tra le convenzioni..... :OK)

Alecha":1jpc3102 ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo :D

Ho una 147 1.6 da 120 CV Blackline presa neanche un anno fa, e ho fatto l'errore di non prendere come optional i fari allo xenon che adoro.

Mi sono documentato e ho visto che le alogene simil-xenon non danno quella luce blu che vorrei... Come luminosità a me vanno bene le originali, è più una questiona di "scena" che cerco. Poi ovviamente se la luminotà aumenta ben venga. Si possono ordinare gli xenon originali della 147? Un kit xenon invece in che cosa consiste? Quanto costerebbe?

Grazie :D

vai di KIT Xenon decisamente!!!!
costo abbordabile e risultato garantito e montaggio facile veloce e indolore...
te ne dovresti uscire con meno di 200 euro....
KIT CONSIGLIATO rigorosamente da 6000 k e le marche sono svariate....

SUPER VISION (Sono quelle che monto io da un anno e 2 mesi)
XENONLAMP
D-GEAR

Grazie per le risposte!

Io comunque non le monterei, sono sicuro distruggerei tutto, li farei montare da un mio amico che è elettrauto :D

Alecha":2lgd6h1o ha detto:
Ok. Sulla 147 devo prendere le H7 no?

Che differenza c'è tra H7 e H7R?

H7 per le 147 serie 0 che che possiedono l'oscuratore nella parabola del faro, mentre H7R sono per le 147 restyling che sono privi di oscuratore....

Ok, direi che allora le compro, grazie per i consigli :D

Quindi non c'è il rischio che si brucino con niente no? Anche se notavo che c'è un anno di garanzia..

Alecha":165ti0y4 ha detto:
Ok, direi che allora le compro, grazie per i consigli :D

Quindi non c'è il rischio che si brucino con niente no? Anche se notavo che c'è un anno di garanzia..
Se ricordo bene dovrebbero essere 6 mesi sulle lampade e 1 anno sulle ballast.
per quanto riguarda i fendinebbia, una volta installati gli xeno, non ne avrai + bisogno :D