Montare duplex csc in toscana... Il più vicino??

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Come da titolo vorrei sapere se c'è qualche toscano che ha montato il csc duplex sulla 147 e dove è andato esattamente.. Sul sito CSC se clicco toscana mi manda qui:

CSC S.r.l
Via Gazzo, 88
46030 - Gazzo di Bigarello (MN)

TEL. 0039 0376 45333-4
FAX 0039 0376 45443

Mentre se clicco su lazio mi manderebbe qui:

AZ CAR LAZIO SRL
VIA GASPERINA, 302
00173 ROMA

TEL. 0039 06/72673177 - 72673167
FAX 0039 06/97844313

In effetti sarei più vicino a Roma che a Mantova... :shrug03)
Voi che dite?

Luchino T.S.":lu3ho5o5 ha detto:
La CSC spedisce i suoi scariki anke a casa. :OK)

mmmm.. non c'avevo proprio pensato a questa possibilità... in realtà era anche una scusa per fare un giro con la macchina nuova :p

In caso seguissi il tuo consiglio poi da chi vado a farmelo montare? carroziere ? meccanico? Spesa approssimativa?

Sono un pò ignorante in materia :jolly)

fuseroz":2y0kfpwz ha detto:
Luchino T.S.":2y0kfpwz ha detto:
La CSC spedisce i suoi scariki anke a casa. :OK)

mmmm.. non c'avevo proprio pensato a questa possibilità... in realtà era anche una scusa per fare un giro con la macchina nuova :p

In caso seguissi il tuo consiglio poi da chi vado a farmelo montare? carroziere ? meccanico? Spesa approssimativa?

Sono un pò ignorante in materia :jolly)

Da un semplice meccanico ;) .La spesa proprio non te la sò dire anke se sarà sicuramente una cazzata xkè x togliere lo scarico vekkio e poi mettere quello nuovo c vorranno una ventina d minuti(parlo del singolo,x il duplex c vuole molto d più),infatti un mesetto fa quando sono andato io in CSC in 20 minuti avevo già su lo scarico nuovo e conta ke hanno anke buttato via un pò d tempo xkè lo scarico originale era così attaccato bene ke non riuscivano a sganciarlo.