Montare Connect Nav+ su Alfa GT...

Legolas84

Nuovo Alfista
17 Agosto 2006
26
0
1
Ciao a tutti, la mia Alfa GT attualmente ha la normale Radio Mp3 con impianto Bose e comandi sul volante.... solo vorrei montarci il navigatore Connect originale...

Per prima cosa volevo chiedervi se ci possono essere problemi facendo questo cambio, e poi anche se avrei perso delle funzioni... la qualità audio del Bose può peggiorare? I comandi al volante per la radio li perdo? Il Connect Nav+ legge gli mp3?

Grazie e ciao a tutti :)
 
vorrei porre una domanda...

io ho la GT distinctive... con impianto BOSE e lettore MP3....

se decidessi di sostituire l'autoradioe mettere il Connect Nav+ originale..

quanto costa come ricambio originale compreso di tutto per funzionare?
il bose funzionerebbe ugualmente?

e se lo trovassi usato o da uno sfasciacarrozza quanto potrebbero spararmi?


il montaggio è molto esoso?
 
allora: il bose peggiora; nn leggi mp3; devi tagliare la staffa in plastica del cruscotto tra radio e cassetto portatessere; i comandi nn li perdi, anke se ti mancano qyelli del telefono e connect;ti conviene comprare anke il caricatore cd perchè durante la navigazione devi avere il cd mappe inserito. allo sfascia il conne ct se lo fanno cmq pagare. su ebay c'è uno che in 2 gg ne sta vendendo ben 5..............a 250€........nn so quanto ci si possa fidare! :OK) se lo fai montare in alfa ti spennano: a me kiesero 5000€ per fare tutto (nav compreso) :matto)
 
uhuh... non sapevo che ASUS facesse anche i navigatori... vo subito a vedere sul sito... io per ora avevo messo gli occhi su questo che è molto scontato....

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.store ... prova=1431

Normalmente costerebbe 499Euro quindi non mi pare male... solo che quando si esaurisce la batteria bisogna attaccarlo all'accendisigari ma credo sia una soluzione comune a tutti i navigatori. Cosa ne pensi?

Tu che modello hai di ASUS?

Dove lo hai posizionato sulla tua GT? (se magari hai una foto del navigatore montato sarebbe il massimo ^^)
 
si, l'asus produce anke il suddetto palmare con gps integrato......il miglior prodotto in circolazione visto il processore pentium (è l'unico). velocità di calcolo superiore al tom tom, per di più puoi metterci il software di navigazione che vuoi! io ora ho il tom tom e il destinator 3. puoi anke usarlo a piedi! ci vedo i film, li ascolto direttamente con le casse della makkina grazie a un modulatore di frequenza. :elio) poi ha windows istallato, per cui massima flessibilità. lho montato con ventosa tra cruscotto e areatore centrale, quasi invisibile.....e poi è identico al colore della consolle centrale! è perfetto! chi lo ha preso grazie al mio consiglio nn smette di ringraziarmi! circa 15 persone! vai tranquillo e risparmi un sacco di soldi! :OK)
 
GTpassion82":4gfys5ta ha detto:
si, l'asus produce anke il suddetto palmare con gps integrato......il miglior prodotto in circolazione visto il processore pentium (è l'unico). velocità di calcolo superiore al tom tom, per di più puoi metterci il software di navigazione che vuoi! io ora ho il tom tom e il destinator 3. puoi anke usarlo a piedi! ci vedo i film, li ascolto direttamente con le casse della makkina grazie a un modulatore di frequenza. :elio) poi ha windows istallato, per cui massima flessibilità. lho montato con ventosa tra cruscotto e areatore centrale, quasi invisibile.....e poi è identico al colore della consolle centrale! è perfetto! chi lo ha preso grazie al mio consiglio nn smette di ringraziarmi! circa 15 persone! vai tranquillo e risparmi un sacco di soldi! :OK)


Modello esatto del plmare? : :elio)
 
Scusa GTPassion82,
che modulatore di frequenza usi?
Io avrò la radio cd base senza mp3, attualmente (vecchia macchina) uso come navigatore un Nokia 6630 con tom tom ed antenna gps esterna. Avendo una memory card da 1 Gb uso il cell anche come lettore mp3, e mi piacerebbe poterlo mandare sull'impianto.
 
Top