Montanti ti/gta: Stanno male senza cielo nero?

TwiNSparK88":2j8lebcx ha detto:
xadoom":2j8lebcx ha detto:
TwiNSparK88":2j8lebcx ha detto:
xadoom":2j8lebcx ha detto:
sabato ho montato i tweeter a montante e ho deciso di fari fare tutti neri (rivestiti e non verniciati, ringrazio maurovoice) e devo dire che sta davvero bene nonostante gli interni grigio chiaro ;) anzi forse sta meglio di prima :OK)

Fotine, xadoom, non guastano mai...
In che tessuto le hai fatte rivestire?

similpelle nera....ha lo stesso disegno e lo stesso rendimento "tattile" (ovviamente meno morbido) di quella del cruscotto....cmq le fotine arriveranno a impianto finito, cioe' giovedi' quando monto anche il 2din :elio)

mmm... Gustoso detto così :asd)
Io le avrei fatte in alcantara :sbav)

l'alcantara ha il difetto del "riflesso".....lo tocchi e sembra macchiato....invece e' solo il riflesso dei minifilamenti mossi.....in quella posizione non ce lo vedo molto

si, sono ad incastro, si scostano e bisgona svitare una brugola che tramite un laccetto non permette un eccessivo movimento(nel caso di scoppio dei windows bag)

115jtdBologna":3rw7f9bx ha detto:
Ecco il reportage:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58681&highlight=

Non ho un elenco vero e proprio comunque dalle notizie che ho acquisito dalle varie discussioni ti elenco le principali caratteristiche:

Spoiler Gta (spazzola tergicristallo posteriore corta)
Fari anteriori gta
Battitacco specifico
Logo Ti su portellone posteriore
Cerchi specifici
Tappi coprivalvole cromati
Assetto
imperiale nero (con annesse e connesse alette manigle ecc..)
montanti neri
sedili in pelle specifici (spettacolari)*

*A quanto pare di serie solo sulla serie0

A questo si aggiungono le normali dotazioni della distinctive, anche se mi è stato detto che ne esistono anche su base progression

Di più davvero non saprei cosa aggiungere!

Beh si qualcosa c'è da aggiungere: E' una figata!

volendo essere precisi quando la presi io il pacchetto prevedeva anche "pastiglie freni racing" ma nn ho mai avuto modo di verificare la differenza...probabilmente saranno solo pastiglie leggermente più morbide

ti rispondo anche alla domanda ke mi hai fatto più su...117 euro dovrebbe essere il prezzo del ricambio, nn so quanto costi farlo rivestire artigianalmente...

Mi sto convincendo che è meglio o tutto grigio o tutto nero... I montanti li farò solo quando mi deciderò a sostituire anche il cielo, visto che non è una spesa poi così esorbitante... Si, ormai è deciso!

Io ho i sedili in pelle ghiaccio e tutto il resto nero (montanti posteriori/cintura, cassetti portaoggetti e sotto il volante, fianchetti e plastiche interne sportelli, plastiche battitacco, cappelliera) tranne i 2 montanti davanti e il cielo, grigi come le altre.. i montanti neri ce li vedo bene che ne dite? quale procedimento seguo per verniciarli?

mi è avanzata vernice nella bomboletta che ho usato per verniciare i mozzi quindi userò quella, mentre per l'aggrappante ho trovato in garage una bomboletta di "smalto base acrilica per tutte le superfici".. va bene?

Fonzie444":2fj3l470 ha detto:
mi è avanzata vernice nella bomboletta che ho usato per verniciare i mozzi quindi userò quella, mentre per l'aggrappante ho trovato in garage una bomboletta di "smalto base acrilica per tutte le superfici".. va bene?

:up)