Montanti ti/gta: Stanno male senza cielo nero?

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Sono molto indeciso sul da farsi...

Chi ha visto la presentazione della mia car sa che sto inseguendo il mito TI, ma è anche vero che non ho intenzione di cambiare cielo, alette parasole e maniglie.

Mi limiterei a verniciare i montanti di nero come ho sentito che altri hanno già fatto. Voglio però prima sondare un po' di pareri. :scratch)

A voi la parola: Stanno male lasciando il resto originale?

Qualcuno ha foto dell'interno così modificato?

Accorrete numerosi, il dubbio mi tormenta! :megafono)

P.S. Chi ha già svolto questa operazione consiglia l'uso di aggrappante x plastica? Se si, va bene con la vernice x alte temp.?

i montanti neri stanno sempre bene :OK)

di recente in un altro topic si parlava di come mettere il nero imperiale after market....costa sui 117 euro se nn ricordo male

Secondo me stanno bene..
E poi, se devo dirtela tutta, mi sei davvero simpatico..

Insegui il sogno TI come vorrei fare io con la mia..E questo ti fa davvero onore..

Per ora, causa finanze limitate, devo posticipare il mio (e tuo) sogno..Ma ti seguo, virtualmente, molto molto volentieri!! :OK)

:alfa)

Vespa 2":165ik36p ha detto:
Secondo me stanno bene..

Insegui il sogno TI come vorrei fare io con la mia..E questo ti fa davvero onore..

Per ora, causa finanze limitate, devo posticipare il mio (e tuo) sogno..Ma ti seguo, virtualmente, molto molto volentieri!! :OK)

Grazie, ricambio la simpatia :celebrate)

Eh dai che un pezzo alla volta ce la facciamo!

115jtdBologna":10bb7jad ha detto:
Vespa 2":10bb7jad ha detto:
Secondo me stanno bene..

Grazie, ricambio la simpatia :celebrate)

Eh dai che un pezzo alla volta ce la facciamo!

Speriamo!! :fluffle)
Solo a te potrei chiederlo..
Hai l'elenco ESATTO di tutti gli optional che ha la TI (tutte le serie)?
Mi post il link dove avevi messo le foto della tua :inocchio)

Grazie!! :OK)

Ecco il reportage:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58681&highlight=

Non ho un elenco vero e proprio comunque dalle notizie che ho acquisito dalle varie discussioni ti elenco le principali caratteristiche:

Spoiler Gta (spazzola tergicristallo posteriore corta)
Fari anteriori gta
Battitacco specifico
Logo Ti su portellone posteriore
Cerchi specifici
Tappi coprivalvole cromati
Assetto
imperiale nero (con annesse e connesse alette manigle ecc..)
montanti neri
sedili in pelle specifici (spettacolari)*

*A quanto pare di serie solo sulla serie0

A questo si aggiungono le normali dotazioni della distinctive, anche se mi è stato detto che ne esistono anche su base progression

Di più davvero non saprei cosa aggiungere!

Beh si qualcosa c'è da aggiungere: E' una figata!

sabato ho montato i tweeter a montante e ho deciso di fari fare tutti neri (rivestiti e non verniciati, ringrazio maurovoice) e devo dire che sta davvero bene nonostante gli interni grigio chiaro ;) anzi forse sta meglio di prima :OK)

xadoom":6hh4gyvn ha detto:
sabato ho montato i tweeter a montante e ho deciso di fari fare tutti neri (rivestiti e non verniciati, ringrazio maurovoice) e devo dire che sta davvero bene nonostante gli interni grigio chiaro ;) anzi forse sta meglio di prima :OK)

Fotine, xadoom, non guastano mai...
In che tessuto le hai fatte rivestire?

TwiNSparK88":21vmvvoz ha detto:
xadoom":21vmvvoz ha detto:

similpelle nera....ha lo stesso disegno e lo stesso rendimento "tattile" (ovviamente meno morbido) di quella del cruscotto....cmq le fotine arriveranno a impianto finito, cioe' giovedi' quando monto anche il 2din :elio)

xadoom":2ldvymfy ha detto:
TwiNSparK88":2ldvymfy ha detto:
xadoom":2ldvymfy ha detto:

similpelle nera....ha lo stesso disegno e lo stesso rendimento "tattile" (ovviamente meno morbido) di quella del cruscotto....cmq le fotine arriveranno a impianto finito, cioe' giovedi' quando monto anche il 2din :elio)

mmm... Gustoso detto così :asd)
Io le avrei fatte in alcantara :sbav)