Montanti neri

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Pensavo di verniciare i montanti anteriori col nero opaco, voi che ne dite? anche la gta ha i montanti neri vero? penso non sarebbe male come idea.... :elio) :elio) :p :asd)
 
mmm..vuoi verniciare solo quelli davanti....

e poi hai l'imperiale chiaro e i montanti laterali e poisteriori panna...
mmmm...mi sa....
e poi avresti le aletta para sole chiare anche...

....mmmmm mi sa che non viene bene sai...

ma i gusti son gusti...
 
uomoimpossibile":de3bwajo ha detto:
Ho i sedili in pelle neri, solo i montanti davanti sono grigio chiaro, gli altri sono neri

si è vero scusa...

sono deficente...mi son fregata con la memoria fotografica...forse mi era rimasta in mente la ti blu di prima...

mmm...io avrei paura che il colore si spelino col colore di bomboletta...
 
Grazie, lo sai che hai ragione, potrei farli rivestire, credo quasi di essere in grado di farlo anch'io con la pelle e la colla spray, secondo me viene bene, che ne dici Vabes?
 
non usare la colla spry...prendi quella da calzolaio che se sbagli almeno scladandola con il phon puoi scioglierla e attaccarla bene...

prendi una pelle sottile altrimenti mi sa che ti fa spessore e non iresci più ad incastrarli. :OK)
 
Raga li ho rivestiti in pelle, secondo me è venuto da dio, pelle nera acquistata da un tappeziere vicino casa...poi in fondo la gta ce li ha neri, e per me la gta è divina..........
 
uomoimpossibile":12afp9o9 ha detto:
ok, appena ho tempo le faccio!!
Scusa l OT... ma ti ho mandato un mess privato da 2 o 3 giorni e nn l hai ancora letto, in alto a destra ci dovrebbe essere scritto "1 nuovo messaggio privato"
Fammi sapere! Grazie mille.

PS i montanti in tinta nera a me nn piacciono molto xke forse tt nero toglie luminosita e poi serve a staccare dalla plancia tt nera... ma forse sara xke di persona da dentro nn ne ho mai vista una... aspettiamo foto! :OK)
 
Top