montanti lucidi...

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
stavo or ora dando un'occhiata alla galleria fotografica....e ho notato una foto in cui erano evidenziati i montanti lucidi....
e mi è venuta in mente la discussione sulla 147 allestimento TI che è allo sfasciacarrozze.....
e mi sorge un dubbio...i montanti lucidi...sono esclusiva della TI??
perchè io mi sono appena accorto :sedia) :sedia) o per meglio dire...ho notato la differenza,che io ho i montanti lucidi..ma non ho una TI!!!
qualcuno mi spiega??? :help) :matto)

io non sò.... :shrug03) come ripeto ho notato questa cosa per puro caso...ho visto delle foto della TI dove i montanti dobrebbero essere lucidi.ho guardato altre foto per capire cose si intendesse per"non lucidi"e ho visto ke i luicidi infine sono come i miei....e la mia è una 1.6 120 cv serie 0!!

Nella serie 0 erano lucidi solo per la 3 porte, nella serie 1 invece sono tutti ruvidi ma se li ordini in Alfa con 50 euro li hai entrambi e li cambi in 10 minuti ovvio solo per la 3 porte... ;)

Fulvioz":2ss4un9i ha detto:
Nella serie 0 erano lucidi solo per la 3 porte, nella serie 1 invece sono tutti ruvidi ma se li ordini in Alfa con 50 euro li hai entrambi e li cambi in 10 minuti ovvio solo per la 3 porte... ;)

Quoto, infatti io li ho messi sulla mia restyling, T.I. ma con i montanti ruvidi.

Ed ecco i codici
Montanti lucidi dx + sx : 735351284-86 – 22,15 x 2 + IVA