montanti lucidi

Buongiorno a tutti, ho ben presenti i montanti lucidi delle portiere ma non conosco assoluttamente quelli per gli specchietti. Qualquno può postare qualche foto? Su dai sono curioso di vederli!!!!!!!

p1405091038.jpg

ecco ti link la foto:)

jjack":2u4kexhh ha detto:
certo..perche'?

il mio e' stato verniciato eh?

cosa è un'affermazione o una domanda? oppure sei siciciliano?

che io sappia non esiste il montante dello specchietto nero lucido!esiste solo cromato! il tuo sembra lucido! :ka)

ahhaahha no era una affermazione posta sotto forma di domanda :lol:

si sono nero lucido,li ho fatti fare io!ho colorato anche i montati delle portiere(che 5 porte non esistono neri lucidi) e le maniglie posteriori. Hanno tirato liscie le plastiche e poi verniciate :nod)

jjack":23qolx8k ha detto:
ahhaahha no era una affermazione posta sotto forma di domanda :lol:

si sono nero lucido,li ho fatti fare io!ho colorato anche i montati delle portiere(che 5 porte non esistono neri lucidi) e le maniglie posteriori. Hanno tirato liscie le plastiche e poi verniciate :nod)

oooooooooooooooh vedi che avevo ragione! non è originale! anche perche' le feci fare anch'io alla mia 5 porte! ma da come si leggeva nei post precedenti, sembrava che fossero accessori alfa! :OK)

mi sono arrivati i montanti, ma in Alfa ci mettevano una settimana a montarli ( :?: ) e quindi li porto dal carrozzaio, così sento anche per verniciare di lucido i montati degli specchietti :D

riuppo un attimo la discussione per dire che ho montato i montanti lucidi, e fatto lucidare i montanti degli specchietti e anche il bordo specchietto di nero lucido (avendo la blackline il davanti dello specchio è grigio). bellissimi!

Alecha":wqhhsc0h ha detto:
riuppo un attimo la discussione per dire che ho montato i montanti lucidi, e fatto lucidare i montanti degli specchietti e anche il bordo specchietto di nero lucido (avendo la blackline il davanti dello specchio è grigio). bellissimi!
Foto!! :p

salve

salve potreste gentilmente dirmi come poter smontare i montanti delle porte grazie mille