montanti lucidi

DaDo":myj5l9o1 ha detto:
in alfa mi hanno chiesto 24€ l'uno...fregatura o il costo è quello? sti pezzi di plastica te li fanno pagare oro :mad2) :mad2)

guarda in Faq ricambi il costo.. :p

DaDo":1hbsjph4 ha detto:
sono andato a ritirarli,24€ l'uno,mi presento a pagare con 48€ giusti giusti e mi dicono che sono +iva :sgrat) vabbè spero che la spesa ne valga l'effetto

sulla 3p è da sbavo :elio)

manuelito":2sv50f1g ha detto:
potete mettere una foto del risultato please? :D

imgp04170dw.jpg

li voglio mettere anche io, però che prezzi.....

hai messo anche i pezzi che attaccano gli specchietti lucidi? so che esistono ma non so quanto costano...

HarryJTDm":b53ovlyc ha detto:
ma fatemi capire... si toglono i vecchi e si montano i nuovi?? è complicata come cosa? :help)

Va che i montanti lucidi sono solo per la 3p, ho visto che in firma hai una 5 porte, come me :(

si solo la 3 porte... li ho montati venerdì :OK) ho assistito al montaggio,una ventina di minuti per tutti e 2,era un'amico non mi ha chiesto nulla :A) si sfilano le guardnizioni interne,quella sopra e quella che poggia sul montante,e anche quella esterna inferiore,non abbiate paura sembra di distruggere la macchina ma poi si incastrano subito :asd) sollevando la guarnizione sul montante ci sono delle viti,le togliete facendo attenzione a non farle cadere,altrimenti finiscono dentro la portiera e dovete smontare il pannello portiera per riprenderle!! il mio amico ha messo una specie di collante sul cacciavite :thk) un genio... dopo aver recuperato le viti togliete il montante e mettete quello lucido,facendo particolare attenzione alle guarnizioni,quelle che poggiano sul montante hanno un pezzo che sta dentro e dovete rimetterlo!

et voilà...la prima impressioni è davvero positiva,ma secondo me si rigano solo a guardarli... :mecry) sono bellissimi però!!! :sbav)

no purtroppo foto non ne ho, comunque il pezzo è quello che attacca lo specchietto alla carrozzeria... al limite nei prossimi giorni faccio una foto alla mia :D

Io li ho ordinati presso una officina alfa...ci credete che non erano in grado di montarli?

Devono chiedere ausilio ad un carrozziere vicino...

Quanto mi può chiedere al max....ho letto da un utente che ci vogliono 20 min.... quindi non + di un ora di lavoro.... :sgrat)

Alecha":1b6lrixz ha detto:
no purtroppo foto non ne ho, comunque il pezzo è quello che attacca lo specchietto alla carrozzeria... al limite nei prossimi giorni faccio una foto alla mia :D

ma perche' tu hai la base dello specchietto nero lucido? :?:

li ho fatti mettere anche io... bellissimi!

Alla fine se non sbaglio mi era uscito tra tutto più di 80€... anzi.. forse un cento... ma sono troppo belli (gli unici soldi Buttati che ho speso per l'auto insieme all'antennino :asd) )