montanti lucidi su 5p.....li voglio :mecry2)

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
vedendo i montanti lucidi della gta mi è venuta una voglia pazzesca di averli sulla mia 5p....e qui mi sarebbe venuta un'idea:
se sverniciassi i mie e li riverniciassi con un nero lucido (ovviamente con "sverniciassi e riverniciassi" intendo il carrozziere :p )secondo voi verrebbe un bel lavoro?

guarda....la cambierei volentieri con una bella 3p collezione 2.0 ts selespeed....ma la 5p è molto + comoda (almeno x me)

vai!continuate con la vostra teoria!
mancio83":1zafkt3f ha detto:
secondo me viene uno schifo...

vendila e compra una 3 porte che è + bella e + rigida... :asd)

mancio a me questa teoria sulle auto 5 porte mi sta letteralmente...sui c*****i 1to primo le auto a 3 porte non hanno mercato come le 5 porte,2 la nasona da 5 a 3 p si differenzia pokissimo...e poi sento tanti che dicono....il 3 porte e piu' sportivo.... :sedia) forse 15 anni fa'..... 3 e ultimo punto....le auto sportive di adesso ,serie 1, nuova seat leon ecc ecc.. sn tutte e 5 porte! :OK) ;)

straquoto la teoria sul 5 porte...e poi mancio in ogni discussione sembra ke viene fuori ke guardacaso la tua è la migliore!!!
nn ti sembra ke sia arrivato il momento di scendere dal piedistallo??? sei uno di noi...sicuramente nn diverso!!!
e poi ti ricordo ke prima avevi una JTD e quindi evita anke altre risposte in varie discussioni riguardanti le motorizzazioni...saresti controproducente!!! :culo)

Zeros":3gkbqs8e ha detto:
hey love mancio è solo invidioso :p

mauahahahah dai l' ho ordinata nuova,potevo benissimo prenderla 3 porte...e solo x differenziarmi un po' :rotolo) :lol: :culo)

yeoo":2q7pf0c5 ha detto:
straquoto la teoria sul 5 porte...e poi mancio in ogni discussione sembra ke viene fuori ke guardacaso la tua è la migliore!!!
nn ti sembra ke sia arrivato il momento di scendere dal piedistallo??? sei uno di noi...sicuramente nn diverso!!!
e poi ti ricordo ke prima avevi una JTD e quindi evita anke altre risposte in varie discussioni riguardanti le motorizzazioni...saresti controproducente!!! :culo)

straquotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p :OK)

love ma eri tu che avevo messaggiato in pvt perche avevi i wrs???
come vanno? hai trovato le borchiette alfa o hai lasciato la scritta momo?

cavolo si,forse mi ricordo di te! :asd) no, ho lasciato le borchiette momo le preferisco cosi' se vai nella discussione dei cerchi bruniti sulla gabbianella vedi la foto :elio)

yeoo":iquw6l0j ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Grande Robè...

zerosssssss sn da 17!!!!!!! :p ;) cmq li avevo pagati 3 mesi fa' 825 euri montati completi di bulloneria;-)

LOVE147":mxu57cgy ha detto:
vai!continuate con la vostra teoria!
mancio83":mxu57cgy ha detto:
secondo me viene uno schifo...

vendila e compra una 3 porte che è + bella e + rigida... :asd)

mancio a me questa teoria sulle auto 5 porte mi sta letteralmente...sui c*****i 1to primo le auto a 3 porte non hanno mercato come le 5 porte,2 la nasona da 5 a 3 p si differenzia pokissimo...e poi sento tanti che dicono....il 3 porte e piu' sportivo.... :sedia) forse 15 anni fa'..... 3 e ultimo punto....le auto sportive di adesso ,serie 1, nuova seat leon ecc ecc.. sn tutte e 5 porte! :OK) ;)

sono d'accorco, infatti se tornassi indietro la prenderei a 5 porte, ma solo un appunto: il motivo per cui le sportive di adesso (leon, serie1, ecc) sono 5 porte è solo una diretta conseguenza del primo punto...nn per altro....le auto sportive per antonomasia sono 3 porte, su quello nn si discute :OK)
(con questo nn volgio dire che la versione 5 porte nn sia sportiva, ma nelle linee lo è sicuramente un po' meno della 3 porte)