Montanti lucidi su 5 porte...pellicola?

Max Biaggi

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
784
0
16
Buonasera a tutti! Vorrei fare i montanti lucidi sulla mia 147 restyling 5 porte, ho visto una 3 porte e questo piccolo dettaglio la renderebbe molto più bella, ma il mio carrozziere è contrario a fare questo lavoro...così avevo pensato di applicare sui montanti una pellicola trasparente della 3m, voi dite che si nota la differenza? Oppure, c'è il modo di recuperare i montanti lucidi e montarli? Usando il cerca ho notato che un utente scriveva che basta acquistare 2 coppie di montanti lucidi per la 3 porte, perché dietro si monterebbero alla perfezione invertiti (usando il montante di sinistra a destra e viceversa)...qualcuno ha già fatto questo lavoro? :jaw)

Grazie!
 
Grazie :) :) abbiamo la stessa macchina! :D

Per caso hai fatto anche le maniglie porta posteriori? Una volta che faccio i montanti...
 
i miei montanti sono ancora originali, ma se controlli in quel topic mi sembra c'è anche chi ha fatto le maniglie posteriori, il problema è che per fare un lavoro perfetto le manieglie le dovresti smontarle
 
Sono molto difficili da smontare? Altrimenti smonto anche i pannelli dei montanti e li porto a far verniciare...

P.S. Vorrei montare l'antenna della 159 (codice trovato in altri topic), si sa mica il prezzo 2011? :D
 
ciao io li ho verniciati ;) lo stresso colore della carrozzeria..x me fanno la sua porca figura
montantiiq3.jpg

manigliajl6.jpg
 
Top