Montanti interni anteriori

alexdrastico":21vpqh4s ha detto:
dietro ai montanti non c'è assolutamente nulla! Basta far leva e vengono via! :OK)

Si confermo... io l'ho tolto per montare il manometro e non c'è nulla :OK)

gli air bag sono posizionati nei seguenti punti

1)volante e cruscotto parte passeggero
2)fianchi dei sedili anteriori
3)e quelli a tendina che prendono tutta la parte anteriore e posteriore

io ce l'ho gia' smontato un montante perche' ci faccio uscire provvisoriamente i cavi dei tweeter.. e sotto c'è solo lamiera

A me sembra di ricordare che la 147 ha sempre avuto 6 airbag di serie e non ce ne sono mai stati come optional.. anche perche' come diceva 147Extrem, se ti esplode l'airbag del montante ti uccide!
Tu che cos'hai visto sotto ai montanti ?

nitrous":3ogoaqo7 ha detto:
A me sembra di ricordare che la 147 ha sempre avuto 6 airbag di serie e non ce ne sono mai stati come optional.. anche perche' come diceva 147Extrem, se ti esplode l'airbag del montante ti uccide!
Tu che cos'hai visto sotto ai montanti ?

Sotto i montanti ho visto come se ci fossero delle bende bianche avvolte, il montante una volta smontato era mantenuto da 2 cordicelle...

confermo anche io, nei miei ci sono! :nod)

tempo fa volevo smontarli per verniciarli di nero, vidi che c'erano, qnd levai mano!!

e cmq, la distincitive, a differenza della progression, ha 2 air bag in + :nod)

DevilBoss86":35m1lw9e ha detto:
Sotto i montanti ho visto come se ci fossero delle bende bianche avvolte, il montante una volta smontato era mantenuto da 2 cordicelle...

e' solo una corda dell'airbag a tendina.. non e' un airbag

DevilBoss86":35m1lw9e ha detto:
Ecco svelato l'arcano!!!

Quindi la progression non li ha nei montanti anteriori, mentre la distinctive si

Ora son sempre più curioso di smontare i montanti posteriori!!!

nei montanti posteriori c'è la carica.. l'ho gia' detto

per chi ancora non ci crede vado adesso a fare una foto

DevilBoss86":1ya66edo ha detto:
Ecco svelato l'arcano!!!

Quindi la progression non li ha nei montanti anteriori, mentre la distinctive si :nod)

Ora son sempre più curioso di smontare i montanti posteriori!!!

La mia è distinctive :shrug03)

ecco una bella foto del montante, la mia e' una distinctive

come vedete non c'è proprio niente a parte quella stupidissima cordina bianca... ma cosa sara' ?
eccola qui nella sua continuazione, come vedete va a finire nell'airbag a tendina!

nei montanti posteriori come gia' detto troverai solo un cilindretto di metallo che e' la carica, io inizialmente avevo preso la massa degli amplificatori da li'

ok, dopo aver visto la foto sono ancor più sicuro che quello nel montante anteriore sia un air-bag, per il semplice motivo che non cìè solo quella cordicina bianca, ma ci sta un'intera benda avvolta che va dall'alto del montante fino alla fine!

Cmq guarda, non per contraddirti, ma appena mi trovo a smontare il montante faccio una foto ;)

devil":34j8wb2w ha detto:
confermo anche io, nei miei ci sono! :nod)
tempo fa volevo smontarli per verniciarli di nero, vidi che c'erano, qnd levai mano!!
e cmq, la distincitive, a differenza della progression, ha 2 air bag in + :nod)

Gli air-bag sono 6 indipendentemente dall'allestimento... :ka) non diciamo cose inesatte..