i buchi sono x i tweeter credo. il cielo nero qualcuno lo aveva fatto ma nn mi ricordo chi... puo essere falconero? mi sa ke mi sbaglio...
si, sono per i tweeter... :ciao)speed.triple955":20kvnx04 ha detto:Ke sono quei 2 buchi al centro?? :confusbig)
Nessuno risponde alla mia precedente domanda???C'è qlcno ke ha fatto il cielo nero?
alexone85":3uowfquw ha detto:i buchi sono x i tweeter credo. il cielo nero qualcuno lo aveva fatto ma nn mi ricordo chi... puo essere falconero? mi sa ke mi sbaglio...
cercasi foto inteni gta... eheh tanto dal posto di guida vedi solo i montanti quindi ti basta un interno di una gta... il cielo nelle foto da interno nn dovrebbero farlo vedere... quindi saresti apposto.147jet":1zdluzwo ha detto:chui li ha neri puo fare una foto della visuale dal posto guida?
oddio... nn posso immaginare come verra... boh... :confusbig)Shodo":1kc0fgpn ha detto:Probabilmente mi farò rivestire i montanti anteriori ed il cielo in pelle..
Molto fetish.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
hardwareking":kvmogdab ha detto:quale spray prendo?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)