montanti anteriori,vernicialrli di nero

i buchi sono x i tweeter credo. il cielo nero qualcuno lo aveva fatto ma nn mi ricordo chi... puo essere falconero? mi sa ke mi sbaglio...

147jet":1zdluzwo ha detto:
chui li ha neri puo fare una foto della visuale dal posto guida?
cercasi foto inteni gta... eheh tanto dal posto di guida vedi solo i montanti quindi ti basta un interno di una gta... il cielo nelle foto da interno nn dovrebbero farlo vedere... quindi saresti apposto.

Probabilmente mi farò rivestire i montanti anteriori ed il cielo in pelle.. :D :D

Molto fetish.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

verniciarli ... i montanti sicuramente vengono bene , ma il cielo ... non saprei poi rimane da comprare le alette parasole e le maniglie cmq , gian147 ha comprato tutto nuovo ma non so quanto ha speso

secondo voi va bene anke lo smalto spray nero? :sgrat) c'è scritto adatto a ogni superfice... :sgrat)
l'aggrappante al supermercato nn l'ho mica trovato.. :sgrat)
sono molto dubbioso sulla scelta degli spray giusti visto ke voglio fare anke i baffetti davanti e dietro in tinta... :elio) :elio)
quale spray prendo?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

hardwareking":kvmogdab ha detto:
quale spray prendo?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

prendi quello alla lavanda dà una gradevole sensazione di fresco... :asd) :asd)

scherzo.. lo smalto non va bene perchè la prima volta che lasci la macchina al sole ti si crepa tutto..
prendi vernice (e non smalto) spray ad alte temperature..con quella sei sicuro di non sbagliare.. :OK)

cerca questi prodotti in quei posti tipo Brico o Hobbymarket o Faidate...di solito lì c'è gente che ti sa consigliare prodotti buoni.. :OK)

Io ti consiglio come marche di vernici spray AREXONS e SPRAYCAR usate per verniciare le bocchette e un casco per lo scooter sono ancora perfette....... :OK) :OK) :OK) ovviamente vai prima di agrappante per plastica e di una leggera passata di carta abrasiva con grana sottile.