montanti anteriori,vernicialrli di nero

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
cosa verra' fuori a verniciare i montanti di nero,come quelli della gta?
come si smontano?

147jet":1d1a49d1 ha detto:
marco1974":1d1a49d1 ha detto:
useresti nero poi con trasparente opaco??

si,o addirittura seenza trasparente
io direi senza trasparente... forse nn serve manco l aggrappante...
cmq nn so xke ma neri nn mi piacciono... poi cmq stonerebbero col cielo e maniglie bianche... nn so xke ma plancia nera e montanti ant e cielo bianchi panna mi piacciono molto... nero...
io ci penserei su un po... cerca delle foto... ce ne sono in giro... prendi una GTA al max... CMQ se li vernicni vengono bene come comprarli...

Io l'ho fatto.....

74656_Interno%20tuning.jpg

stanno bene sia neri che originali..non so che fare...

gli altri montanti dietro sono neri , l'anteriore e' l'unico bianco

147jet":1knak1f2 ha detto:
stanno bene sia neri che originali..non so che fare...

gli altri montanti dietro sono neri , l'anteriore e' l'unico bianco
quelli bianchi poi preoseguono col cielo bianco e parasoli bianchi... imho se fai i montanti neri devi fare anche cielo, maniglie e parasoli...
questo xke, almeno a parere mio, i montanti bianchi staccano dalla plancia nera... se fai i montanti neri sara tutto un continuo con la plancia x poi staccare sul cielo bianco... a me nn piacerebbe... vedi tu cmq...

quoto l ideale se fai i montanti neri poi dovresti cambiare sia il cielo che le maniglie a mio parere( poi ovvio i gusti son gusti ) se no ti troveresti un lavoro fatto a metà

non so che fare,xke' poi gli altri montanti dietro sono neri!!

avete una foto della gta all'interno?

oggi ho cannibalizzato 1 nasona da 1 mio amico carrozziere...
ovviamente ho preso anke i montanti e appena ho tempo li pitturo di nero...
:D nel frattempo ho penstato di metterci sopra 2 adesivi con la scritta in corsivo alfa romeo o rossi (come i miei interni...) o bianchi
che ne pensate?
secondo voi x la storia aggrappante lucidante o roba varia cosa dovrei mettere? io farei 1 paio di mani di vernice nera opaca spray e basta...
bho
:ka)

:ciao)

hardwareking":218yqrd2 ha detto:
oggi ho cannibalizzato 1 nasona da 1 mio amico carrozziere...
ovviamente ho preso anke i montanti e appena ho tempo li pitturo di nero...
:D nel frattempo ho penstato di metterci sopra 2 adesivi con la scritta in corsivo alfa romeo o rossi (come i miei interni...) o bianchi
che ne pensate?
secondo voi x la storia aggrappante lucidante o roba varia cosa dovrei mettere? io farei 1 paio di mani di vernice nera opaca spray e basta...
bho
:ka)

:ciao)

io userei l aggrappante poi un paio di mani di vernice il lucidante puoi anche non metterlo :OK)