montaggio xenon ma all'accensione si spegne il motore

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi un difetto stranissimo eppure ne ho mantati di kit allo xenon e anche su diverse 147 ma questa non mi era mai successa.....
Monto tutto come mio solito... regolo il fascio di luce tutto pronto per la prova su strada...metto in moto mi avvio dopo qualche metro accendo i fari e pluf il motore si spegne e mi dice insufficente pressione olio... spengo il quadro spengo i fari rimetto in moto la macchina parte ma stesso problema all'accensione degli xenon...che puo' essere?

Smartclaudio":1sgg31ko ha detto:
Ragazzi un difetto stranissimo eppure ne ho mantati di kit allo xenon e anche su diverse 147 ma questa non mi era mai successa.....
Monto tutto come mio solito... regolo il fascio di luce tutto pronto per la prova su strada...metto in moto mi avvio dopo qualche metro accendo i fari e pluf il motore si spegne e mi dice insufficente pressione olio... spengo il quadro spengo i fari rimetto in moto la macchina parte ma stesso problema all'accensione degli xenon...che puo' essere?

Masse, batteria? ;)

faceva la stessa cosa la 600 di un mio vicino di casa, anch'esso aveva montato gli xeno! pero' non so come abbia risolto! :ka)

Irvine156":3nwtbkoa ha detto:
una caduta di tensione tale da far spegnere la machina?! :scratch)

si ma se accendendo i fari c'è una tale caduta di tensione ho paura che ci voglia la batteria nuova ....

Con le alogene ovviamente questo difetto non si presentava?
Magari qualche interferenza delle centraline? Queste ultime le hai installate nello stesso posto della tua vecchia 147?

ho risolto era la ballast sinistra il cavo dell'ala tensione passava sulla centralina dell'allarme e faceva azionare non so come l'immobilizer.