salve ragazzi, nella mia ex 147 ero riuscito a montare gli xeno nei fendinebbia senza smontare paraurti passa ruota o macelli vari, alla fine bisognava solo togliere il coperchio nero intorno al fendinebbia facendo attenzione a non rompere i dentini, svitare tre viti e veniva fuori tutto il gruppo ottico, e poi con un pò di pazienza montare gli xeno!!! (questa per lo meno la procedurra che ho fatto io)
Da poco sono passato alla giulietta, il modello che monta nei fendi nebbia e lo stesso identico della 147 cioè le h3, ora quello che vorrei sapere prima di farmi una bella sudata con questo caldo, è:
la parte di plastica inorno al fendinebbia è sempre messa a incantro?
e una volta tolta quella ci sono delle viti come nella 147 che tengono tutto il faretto??
questa domande si rivolge a chi non ha montato gli xeno, ma ha solo semplicemnte sostituito le luci e quindi mi potrebbe essere d'aiuto! Grazie mille anticipatamente!
Da poco sono passato alla giulietta, il modello che monta nei fendi nebbia e lo stesso identico della 147 cioè le h3, ora quello che vorrei sapere prima di farmi una bella sudata con questo caldo, è:
la parte di plastica inorno al fendinebbia è sempre messa a incantro?
e una volta tolta quella ci sono delle viti come nella 147 che tengono tutto il faretto??
questa domande si rivolge a chi non ha montato gli xeno, ma ha solo semplicemnte sostituito le luci e quindi mi potrebbe essere d'aiuto! Grazie mille anticipatamente!