montaggio xeno,ho fatto bene?

danydela1984":2zrua8ww ha detto:
ragazzi scusate una domanda...ma chi ha gli xenon originali, si vede la differenza con le luci di posizione? cioè si vede che sono gialle?

Si che si vede... hai mai provato a guardare le BMW (tipo la X5) con le posizioni circolari (angel eye) e xeno originale lenticolare.. beh non sono un bel vedere neanche quello..!!!

Ne approfitto x chiedere una cosa.. ho montato un pò di tempo fa xeno 5000° rimandando il discorso led..
viste le difficoltà\poca durata\ecc.. dei led, pensavo a montare quelle lampadine a led con lo zoccolo..che ne pensate??? come sono?? consigli su quali prendere???
:grazie)

Scusate mi auto-cito...

.:MaVericK:.":gast4u5v ha detto:
Visto che sono prossimo al montaggio non è che posteresti alcune foto del lavoro??? :)

E poi volevo sapere, ma le centraline si scaldano parecchio? No perchè avevo intenzione di fargli una specie di protezione in polistirolo...

.:MaVericK:.":1b0leymk ha detto:
Scusate mi auto-cito...

.:MaVericK:.":1b0leymk ha detto:
Visto che sono prossimo al montaggio non è che posteresti alcune foto del lavoro??? :)

E poi volevo sapere, ma le centraline si scaldano parecchio? No perchè avevo intenzione di fargli una specie di protezione in polistirolo...

Allora.. le centraline nn scaldano molto.. ho fatto anch'io una "protezione" ma in materiale termorefrattario adesivo (non chiedermi come si chiama l'ho trovato in garage..)

Io ho fissato le ballast nel seguente modo:

guardando di faccia l'auto nella fuga del cofano ci sono 2 fori (uno x lato) ho usato quel foro per sistemare la ballast all'interno del parafango (ossia lo spazio che che trovi guardando nel cofano verso il faro, dove lavorerai per inserire le nuove lampade...spero di esser stato chiaro, è èiù difficile a dirsi che a farsi.. prova a "sentire" lo spazio di cui parlo mettendo le mani nel cofano!!)

Foto ora nn ne ho.. sono al lavoro.. :p

Io proprio qualche giorno fa ho montato gli xeno: volevo chiedervi ma i fili che vanno alla lampadina xeno li avete schiacciati sotto la molla che tiene la lampadina o li avete fatti passare da dentro alla molla, cosa molto molto difficile....

Mark_":35zer49b ha detto:
Io proprio qualche giorno fa ho montato gli xeno: volevo chiedervi ma i fili che vanno alla lampadina xeno li avete schiacciati sotto la molla che tiene la lampadina o li avete fatti passare da dentro alla molla, cosa molto molto difficile....

Dentro la molla.. ci smadonni un pò ma alla fine è + pulito come lavoro!

dentro la molla,è abbastanza facile prima la smonti e poi la rimonti con lo xeno dentro

foto non ne ho ,vedro' di farle a breve